X


SoleLuna era Malgioglio: che trappola la telefonata di Caterina Balivo!

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Musica
foto SoleLuna Magioglio a Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, SoleLuna era Cristiano Malgioglio: svelato il mistero della chiamata di Caterina Balivo

Sta andando in onda la finale de Il cantante mascherato che si è aperta con lo spareggio tra Camaleonte e SoleLuna vinto dal primo. A questo punto, senza troppe sorprese, si è scoperto che Cristiano Malgioglio era SoleLuna. Il cantautore siciliano una volta smascherato ha ringraziato Milly Carlucci per l’esperienza e poi ha svelato il mistero della telefonata con Caterina Balivo, in quella nota puntata a rispondere alla chiamata in diretta non è stato Cristiano Malgioglio bensì il bravissimo imitatore e attore Massimo Lopez. Il cantautore aveva organizzato tutto cedendo il suo cellulare all’attore e da lì si sono sparigliate le carte su chi fosse il concorrente sotto la maschera di SoleLuna.

Cristiano Malgioglio era SoleLuna de Il cantante mascherato, Caterina Balivo delusa

In realtà sin dalla prima puntata de Il cantante mascherato si era compreso che sotto la maschera di SoleLuna c’era Cristiano Malgioglio. L’unica ad essere sicura che invece non si trattasse del cantante era Caterina Balivo convinta fino all’ultimo che sotto la maschera ci fosse un imitatore ed è per questo che dopo lo svelamento di SoleLuna Caterina Balivo non ha nascosto tutta la sua delusione dichiarando di non voler più rivolgere la parola a Cristiano Malgioglio. Insomma, SoleLuna era Cristiano Malgioglio ed in effetti non solo gli indizi ma anche la voce ed i movimenti erano piuttosto chiari. Malgioglio ha ammesso:

“Per un mese non potete capire la sofferenza delle maschere. Ti ringrazio con molto affetto Milly Carlucci sei una numero uno.”

Il cantante mascherato, Cristiano Malgioglio annuncia: “Commenterò l’ESC con Gabriele Corsi”

Prima di salutare tutti a Il cantante mascherato Cristiano Malgioglio/SoleLuna ha annunciato: “Ho la possibilità con Gabriele Corsi di commentare l’Eurovision.”