X


Caterina Balivo sicura: “Malgioglio non può essere il cantante mascherato”

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Musica
foto Caterina Balivo e SoleLuna a La vita in diretta

Il cantante mascherato, Caterina Balivo non ha dubbi: “SoleLuna non può essere Cristiano Malgioglio”

Cresce sempre di più il mistero sulle identità dei concorrenti de Il cantante mascherato e sicuramente la maschera attorno alla quale c’è più clamore è quella di SoleLuna: chi si nasconde sotto? Le ipotesi sono molte ma la più accreditata è quella di Cristiano Malgioglio per accento, modo di parlare e di porsi e soprattutto per gli indizi forniti. Dunque SoleLuna è Cristiano Malgioglio? A non avere dubbi in merito è Caterina Balivo che però ha tutt’altra teoria. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, infatti, la giurata dello show di Milly Carlucci ha ammesso sicura:

“Non può essere Cristiano Malgioglio”

ma, complice anche il poco tempo a disposizione non ha spiegato i motivi della sua ipotesi.

Caterina Balivo incalza Alberto Matano su Il cantante mascherato: “Sei in una delle nuove maschere?”

Caterina Balivo nella puntata odierna de La vita in diretta ha incalzato Alberto Matano. Secondo la giurata de Il cantante mascherato, infatti, Alberto Matano è in una delle maschere dello show di Milly Carlucci magari proprio in una delle new entry, nel Pulcino e nel nuovo Pinguino (nella prima versione al suo interno c’era Edoardo Vianello). Alberto Matano incalzato da Caterina Balivo prima ha negato e poi ha ammesso ambiguo:

“Sono un grande attore darling, quindi potrei anche bluffare”.

Del resto il nome del giornalista e conduttore circola da tempo come possibile concorrente che sia davvero così?

La vita in diretta, Alberto Matano ironizza su Il cantante mascherato: “I miei venerdì sono un inferno”

E mentre ieri sempre a La vita in diretta Milly Carlucci ha lanciato l’ipotesi che SoleLuna fosse una donna, oggi Alberto Matano (che domani non andrà in onda) ha ironizzato su Il cantante mascherato: “I miei venerdì sera sono diventati un inferno perché durante il Cantante Mascherato vengo bombardato di messaggi. Sei il Camaleonte? Sei la Volpe?”