X


A muso duro, chi è l’attrice della moglie (Maria Stella): “Ho stupito Flavio…”

Scritto da , il Maggio 16, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Claudia Vismara

Claudia Vismara svela un retroscena sul film tv di Rai1: “Ho stupito Flavio Insinna”

Ex vegetariana ed ex vegana, l’attrice che nel film A muso duro interpreta Maria Stella Calà, la moglie di Maglio, ha ammesso di aver ripreso a mangiare carne dalla sua gravidanza, ma di essere comunque sempre attenta alla provenienza del cibo che compra. Nonostante la sua forma fisica perfetta, l’artista è in realtà una gran mangiona, dettaglio che non è passato inosservato anche sul set. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi infatti, ha raccontato di aver stupito i suoi colleghi e in particolare il conduttore de L’Eredità:

“Flavio Insinna direbbe che sul set mangiavo in continuazione”.

Senza peli sulla lingua, l’attrice, che da sei anni è legata al collega Daniele Pilli dal quale ha avuto la piccola Emma di tredici mesi, ha svelato che anche il compagno sostiene che spende di meno portandola a comprare vestiti piuttosto che al ristorante. Nel film tv in onda questa sera su Rai, l’artista veste i panni della moglie di Antonio Maglio, il medico che ha dedicato la sua vita alla cura dei disabili.

“Le ho fatto tante domande e lei mi ha sorpresa”, il racconto di Claudia Vismara

L’attrice milanese ha raccontato che prima di indossare i panni della moglie di Antonio Maglio sul set, ha voluto incontrarla di persona e lo ha fatto insieme a Flavio Insinna, sul quale ha rotto il silenzio il regista.

“Le ho fatto tante domande e lei mi ha stupita perchè per descriversi ha usato due aggettivi: eccentrico e testarda”.

Maria Stella Calà ha raccontato ai due attori molti aneddoti sul marito, evidenziando la forza di volontà del medico che creò ad Ostia una struttura che permetteva ai disabili di praticare lo sport come forma di cura, dando il via alle prime Paraolimpiadi nel 1960.

A muso duro, attrice protagonista lancia un messaggio: “Non bisogna mai arrendersi”

Reduce dal successo di Nero a metà 3, Claudia Vismara ha ammesso che il film tv di questa sera emozionerà il pubblico di Rai1 e ha voluto lanciare un messaggio:

“Ho imparato che non bisogna arrendersi mai, anche quando ti succede qualcosa di molto grave”.

L’attrice ha svelato che la storia d’amore tra i personaggi di Magli e di Maria Stella sarà romanzata nel film, ma nella vita reale la scintilla è scoccata durante un incontro in ascensore dopo il quale non si sono più separati.