X


Federica Panicucci fa fare brutta figura a Laura Maddaloni: smentita a Mattino 5

Scritto da , il Maggio 10, 2022 , in Isola dei Famosi
foto federica panicucci 10maggio

Federica Panicucci smentisce la naufraga dell’Isola dei Famosi: “Su Nicolas non è come dici tu”

In quest’ultima puntata di Mattino Cinque ampio spazio è stato dedicato al reality show condotto da Ilary Blasi. Ad un certo punto la popolare conduttrice ha mandato in onda una clip in cui Laura Maddaloni ha litigato furiosamente con l’attore, arrivando a dargli in un certo senso del ‘fallito’ perchè non farebbe un film da 20 anni. Una volta finita l’RWM la conduttrice ha colto la palla al balzo per smentire seccamente la naufraga partenopea sul fatto che quest’ultimo sia un attore ‘caduto in disgrazia’:

“Ad onor del vero Nicolas Vaporidis è fuori al cinema adesso con un film di Fausto Brizzi, il cui titolo è Bla Bla Baby…”

La presentatrice ha poi ribadito il fatto che l’attore ha sempre lavorato molto.

Laura Maddaloni attaccata da Raffaello Tonon: “Lei non è una critica cinematografica”

Successivamente ha preso la parola il noto opinionista di Mattino 5, il quale ha criticato duramente la naufraga dell’Isola dei Famosi, che ieri sera ha discusso con Nicolas Vaporidis:

“Lei dice a Nicolas che è un attore fallito…Non è che ce lo sta dicendo una critica cinematografica di lungo corso…”

E anche un’altra ospite ha dato ragione all’uomo, asserendo di credere che quella critica sia stata del tutto fuori luogo. Ha poi ripreso la parola Tonon, il quale non ha nascosto di credere che la moglie di Clemente Russo non riesca a reggere un confronto civile: “E’ troppo piena di sè…Manifesta ignoranza grassa…”

Patrizia Groppelli affonda la naufraga de L’Isola dei Famosi: “E’ una scappata di casa”

E’ poi intervenuta l’altra opinionista di Mattino Cinque oggi in studio. E quest’ultima ha sferrato l’ultimo affondo a Laura Maddaloni, asserendo senza indugio alcuno che non passerebbe neppure un solo giorno a Cayo Cochinos con lei:

“Io non ci farei un solo giorno sull’Isola con quella lì…Quella è veramente una scappata di casa…”

Un po’ tutti gli opinionisti hanno poi preso le difese di Nicolas Vaporidis, non facendo mistero di credere che tutti gli siano andati contro solo perchè sanno che è forte ed è molto apprezzato dal pubblico a casa. Avranno ragione a pensare questo?