X


Federico Fashion Style incontenibile su Barbara d’Urso-Milly Carlucci: “Vorrei…”

Scritto da , il Maggio 8, 2022 , in Personaggi Tv
foto federico fashion style polemica

Federico Lauri si fa avanti: “Vorrei cambiare il look a Milly Carlucci”

Federico Fashion Style ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Ed in questa circostanza ha parlato della sua vita a 360 gradi. Ad un certo punto la giornalista del settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi ha chiesto al famoso parrucchiere a quale donna del mondo dello spettacolo cambierebbe il look. E quest’ultimo ha subito fatto il nome della conduttrice di Ballando con le stelle, che ha avuto modo di conoscere molto bene mesi fa:

“Lei è talmente bella che deve maggiormente valorizzare il suo corpo statuario…Io la fare più femminile…Più femme fatale…”

Ha poi rivelato di credere che dovrebbe essere molto meno istituzionale: “Con le gambe che ha dovrebbe mostrarsi molto di più…”

Federico Fashion Style dopo la sua esperienza nel reality di Barbara d’Urso: “Io sono assolutamente un pupo”

Successivamente la giornalista di Novella 2000 ha chiesto al parrucchiere se si sente maggiormente pupo o secchione, visto che è stato scelto personalmente dalla conduttrice come giurato dell’ultima edizione de La pupa e il secchione terminata giusto martedì scorso. E il famoso parrucchiere, che giorni fa ha attaccato duramente Mila Suarez, ha subito rivelato di essere un pupo al 100%:

“Sono purissimo perchè mi sento bellissimo…Non sono secchione perchè non so niente…Ma nel mio lavoro mi sono sempre impegnato…E non certo da ieri…”

L’uomo ha poi voluto ringraziare la popolare conduttrice per la bellissima opportunità che ha voluto dargli chiamandolo a fare il giurato al fianco di Soleil Sorge e Antonella Elia.

Federico Lauri parla del suo dramma familiare: “Mia nonna ha un tumore al seno”

Federico Fashion Style ha poi parlato della sua vita privata al magazine Novella 2000. E tra una chiacchiera e l’altra ha anche raccontato un fatto assai doloroso. Difatti proprio ultimamente sua nonna ha scoperto di avere un tumore al seno:

“A distanza di 25 anni dalla prima diagnosi e successiva guarigione, ha avuto una recidiva del tumore al seno…”

Il parrucchiere non ha poi fatto mistero di star attraversando un momento molto complicato della sua vita proprio per questo motivo: “Tutti nella vita affrontano momenti difficili…”