X


L’Isola dei Famosi, Fabrizia Santarelli interessata a Gennaro: nascerà l’amore?

Scritto da , il Maggio 24, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Fabrizia gossip

Isola dei Famosi, la naufraga subito interessata al nuovo arrivato: “Ha portato sole e felicità”

Ieri sera il naufrago ad aver perso il televoto è stato Gennaro Auletto, il quale ha lasciato la Palapa per fare il suo approdo a Playa Sgamadissima. E proprio lì ad attenderlo c’erano Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. Proprio quest’ultima ha subito manifestato interesse nei confronti del modello partenopeo:

“Per fortuna è arrivato lui, ha portato un sacco di sole e felicità. Certo, sono contenta che sia arrivato lui…”

E anche il giovane ragazzo non ha nascosto di essere felice di continuare questa avventura al fianco di due belle ragazze, come Mercedesz e Fabrizia.

Fabrizia Santarelli ha messo gli occhi addosso sul giovane naufrago: “Adesso lo conoscerò meglio”

Successivamente la giovane naufraga de L’Isola dei Famosi ha anche dichiarato di essere felice dell’arrivo a Playa Sgamadissima di Gennaro Auletto perchè avrà modo di conoscerlo più approfonditamente:

“Sono felice che ci sia anche lui, adesso lo consocerò meglio. In Palapa nemmeno ci eravamo presentati…”

E anche il giovane naufrago partenopeo, che ieri sera è stato sgridato da Vladimir Luxuria, ha rivelato di essere ben felice di conoscere a sua volta la concorrente, aggiungendo di essere sicuro che ci andrà molto d’accordo.

Gennaro Auletto e la giovane naufraga: nascerà l’amore a Playa Sgamadissima?

Ovviamente sui social hanno subito commentato questo incontro tra Fabrizia Santarelli e il modello partenopeo a Playa Sgamadissima. E sono già stati tanti a dichiarare su twitter di essere praticamente certi che da qui ai prossimi giorni tra i due naufraghi dell’Isola dei Famosi potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, visto l’interesse mostrato soprattutto da parte della ragazza. Avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto si segnala che ieri sera Licia Nunez e Blind hanno deciso di lasciare Playa Sgamadissima, lasciando sole le due ragazze e il nuovo arrivato. Difatti i naufraghi hanno rivelato di dover lasciare il gioco perchè in Italia hanno degli impegni (il cantante ha confessato di dover incidere il suo nuovo singolo nei prossimi giorni). Sicuramente loro due, Guendalina Tavassi ed Alessandro Iannoni saranno in studio venerdì prossimo.