X


Marco Cucolo non se l’aspettava da Roger Balduino: “Mi sono sentito tradito”

Scritto da , il Maggio 11, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Marco Cucolo deluso

Faccia a faccia tra due naufraghi all’Isola: il compagno di Lory Del Santo deluso

Nel corso della puntata del reality show basato sulla sopravvivenza e condotto da Ilary Blasi andata in onda questo lunedì, i due leader Roger Balduino e Guendalina Tavassi di comune accordo hanno deciso di mandare direttamente in nomination Marco Cucolo. Quest’ultimo in un confronto con il modello brasiliano gli ha esternato la sua delusione: “Volevo chiarire questa cosa, quando hai votato Lory mi sono sentito due volte tradito sia come amico che come gruppo, hai detto che io mi sono comportato male nei tuoi confronti, le nomination le ho sempre prese con il sorriso e con la gioia”.

Il modello brasiliano si giustifica e sottolinea: “Io non faccio parte di nessun gruppo”

Nel daytime de L’Isola dei Famosi che i telespettatori hanno avuto modo di seguire oggi come di consueto dopo Uomini e Donne e Amici, c’è stato un faccia a faccia tra due concorrenti. Il compagno di Lory Del Santo che di recente è stata avvertita da Vladimir Luxuria, ha iniziato a mettere in discussione il rapporto instaurato con Roger Balduino, per averlo mandato in nomination con Guendalina Tavassi dopo essere diventato ancora una volta leader. Il 30enne originario di Napoli dopo aver spiegato al brasiliano il motivo per cui è rimasto deluso da lui, ha continuato a sfogarsi affermando: “Mi ha ferito di più il fatto che ha tradito la nostra amicizia e il nostro gruppo”. Il naufrago ha giustificato la sua scelta di mettere il suo compagno di gioco al televoto contro la compagna, Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis ribadendo di aver visto un atteggiamento diverso nei suoi confronti: “Da venerdì fino a ieri tu sei cambiato con me, l’hai presa male”, venendo subito interrotto dal 30enne: “Dovevi votare quelli dell’altro gruppo, loro ti hanno fatto uscire la tua fidanzata, non sono stato io”. Il brasiliano ha concluso il suo discorso: “Qua i giochi cambiano, magari per te no, io la penso in un altro modo, se non hai capito bene mi dispiace, i gruppi qua sono solo per mangiare, io non faccio parte di nessun gruppo“. La risposta di Marco Cucolo è stata: “L’importante era saperlo, visto che non lo sapeva nessuno, comunque va bene così dai”.

Estefania Bernal dubita di Roger Balduino: “Forse adesso è un altro”

Intanto nelle scorse ore Estefania Bernal e dopo aver ascoltato il parere di Laura Maddaloni sul modello brasiliano ha ribadito di essere delusa dallo stesso, ammettendo di avere dei dubbi: “Forse adesso è un altro, dalle scelte che ha fatto”, venendo interrotta subito dalla judoka che ha sottolineato: “Vuole arrivare più lontano possibile”. L’argentina ha aggiunto: “Ha nominato Lory, ha fatto tutto, è giusta con il cibo e diretta”.