X


“È stata Maria De Filippi”, un’ex di Amici ne ha parlato per la prima volta

Scritto da , il Maggio 28, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi furiosa U&D

Striscia la notizia, la velina Talisa ammette: “Maria De Filippi mi ha portata qui”

Dal lunedì al sabato Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti si esibiscono sul noto bancone del tg satirico di Canale5. Entrambe però oltre al ruolo di ‘Velina’ condividono anche l’esperienza nella scuola più famosa d’Italia, Amici di Maria De Filippi, entrambe infatti sono state delle allieve di danza. E, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, la bionda ballerina ha ‘incolpato’ la conduttrice di Canale 5 di essere arrivata sul bancone di Antonio Ricci:

“Nel 2019 Maria De Filippi mi ha aperto le porte della scuola e da quell’esperienza in poi non mi sono più fermata e sono arrivata fino al bancone di Striscia.”

La ventenne ballerina, infatti, nonostante la giovane età ha già collezionato successi e riconoscimenti nella danza.

Talisa (la Velina bionda) rivela: “Ecco quando ho scoperto che la danza sarebbe stata la mia vita”

Nata a Milano ma trasferitasi a Dubai a soli 3 anni con tutta la sua famiglia, la velina di Striscia la notizia ha rivelato, sempre in base alle dichiarazioni riportate sul settimanale, quando ha scoperto il suo amore per la danza, dato che prima di allora era appassionata di natball uno sporto simile al basket:

“Ho scoperto la danza dopo, ma ho immediatamente capito che quella sarebbe stata la mia vita. Ho girato il mondo per migliorarmi. E quando sono arrivata in Italia ed ho fatto il provino per Amici la mia vita è cambiata.”

La giovane ha anche aggiunto che per inseguire il sogno della danza ha lasciato la sua famiglia da adolescente ed è andata a studiare a Los Angeles.

Maria De Filippi: entrambe le veline di Striscia la notizia svelano dei retroscena

E mentre Talisa ha ammesso che ‘per colpa’ della conduttrice le si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo, di recente anche l’altra velina del tg satirico Giulia Pelagatti ha fatto una rivelazione sorprendente sulla moglie di Maurizio Costanzo. Nel frattempo le due ballerine continuano ad esibirsi sul bancone di Canale5 dal lunedì al sabato dalle 20.40 circa mentre alla conduzione, fino alla fine del programma, ci sono Gerry Scotti e Michelle Hunziker.