X


Anna Pettinelli rompe il silenzio sulla storia con Stefano Macchi: “Si è spenta”

Scritto da , il Giugno 7, 2022 , in Gossip
Foto Anna Pettinelli S'è Fatta Notte

La verità sulla fine del matrimonio a S’è fatta notte: “Non è più mio marito”

Ospite oggi al programma S’è fatta notte condotto da Maurizio Costanzo la Pettinelli ha finalmente detto qualcosa in più sulla fine della sua relazione. L’unica volta in cui la speaker radiofonica aveva affrontato in punta di piedi la questione era stato da Silvia Toffanin ma senza spiegarne i motivi. Oggi finalmente ecco emergere qualcosa in più. Quella che era stata indicata come una pausa di riflessione e un allontanamento è diventata a tutti gli effetti una rottura. Ebbene sì, Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati e sembra senza soluzione di ritorno.

“Stefano non è più mio marito. […] Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”

ha spiegato Anna.

Anna Pettinelli e quel racconto inedito sul padre: “Da figlio diventi genitore”

Un altro argomento molto delicato toccato durante la trasmissione S’è fatta notte, in cui Anna è stata ospite insieme all’attrice Daniela Poggi, riguarda i genitori che diventano anziani.

“C’è un momento della vita in cui da figlio diventi a tua volta genitore”

ha detto la Pettinelli che con suo padre ha vissuto qualcosa di simile. E’ il momento della vita in cui un figlio si rende conto che deve essere lui a pensare ai propri genitori e inizia a mancarti quel punto di riferimento avuto per tutta la vita. Su quella persona su cui hai potuto contare tutta la vita improvvisamente improvvisamente non puoi contarci più.

“Improvvisamente diventi veramente grande. Diventi autonomo, sei da solo e devi occuparti di un’altra persona. E’ pazzesco”

ha raccontato la Pettinelli.

L’amore per la radio raccontato da Anna Pettinelli

Infine durante l’intervista rilasciata su Rai1 a Maurizio Costanzo l’insegnante di Amici ha parlato della sua principale professione, il lavoro in radio che tanto ama. Maurizio, in particolare, le ha chiesto dove trova gli argomenti per poter parlare due ore in diretta, dalle 10 alle 12, con Sergio Friscia su RDS.

“Li trovo guardando la vita, leggendo giornali, leggendo libri, vedendo un film, ascoltando musica, sentendoti parlare”

ha detto la Pettinelli che, intanto, ha fatto una cosa qualcosa di inedito con Albe.