X


Ballando con le stelle 2022, l’appello di Milly Carlucci: “Cerchiamo…”

Scritto da , il Giugno 11, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando

La conduttrice è al lavoro per la prossima edizione dello show: “Stiamo cercando ballerini”

Si lavora per la nuova edizione di Ballando, la numero 17 per l’esattezza, che andrà in onda su Rai1 molto probabilmente a partire da sabato 8 ottobre, come è trapelato recentemente in rete. E proprio per la prossima stagione dello show Milly Carlucci, stando a quanto riportato sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in tutte le edicole martedì scorso, è già all’opera. Sulla rivista in questione si leggono, a tal proposito, alcune sue dichiarazioni, quali: “Le vacanze possono aspettare. Ora torniamo a danzare in giro per l’Italia”.

Siamo in cerca di ballerini dilettanti ma anche professionisti che faremo esibire in diretta

ha dichiarato inoltre, confermando: “Con me ci saranno gli amici di sempre”. E a proposito di amici, nella foto pubblicata dalla rivista vediamo Milly con Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Lucrezia Lando, Veera Kinnunen, Vito Coppola e altri maestri di Ballando con le stelle.

“Vado a caccia di talenti della danza con Ballando on the road”, le parole della conduttrice

“Finalmente si torna in piazza! Dopo due anni di pandemia, di restrizioni e di lontanza, con Ballando con the road vado a caccia di talenti e mi faccio aiutare da alcuni dei miei maestri storici” ha affermato la conduttrice di Ballando con le stelle, come riporta la rivista menzionata nel paragrafo precedente.

Sono carica di entusiasmo perchè quest’anno si torna in mezzo alla gente

ha dichiarato inoltre nell’intervista, non nascondendo di avere una gran voglia di sentire gli applausi degli spettatori dal vivo, sottolineando che gli italiani hanno grande interesse per il ballo, la danza unisce e in quest’ultimo periodo lo fa ancora di più.

Annunciate le tappe dell’edizione 2022 ‘on the road’ di Ballando con le stelle

Nell’intervista Milly Carlucci (che nel frattempo lavora anche al cast di concorrenti, per il quale recentemente è stato fatto un grande nome) ha annunciato anche le prime tappe di Ballando on the road: 11 e 12 giugno a Busnago, in provincia di Milano; 18 e 19 giugno a Caserta; 16 e 17 luglio a Roma.

Valuteremo circa un centinaio di ballerini ogni giorno, sarà un grosso lavoro, me ne rendo conto, ma per fortuna posso contare su una rosa di “aiutanti” eccezionali

ha poi concluso parlando, come già anticipato, dei suoi compagni di viaggio.