X


Camper, Roberta Morise e la confessione dolorosa: “Mi ha lasciata da poco”

Scritto da , il Giugno 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise a Detto Fatto

Roberta Morise addolorata per la morte della sua cagnolina: “Ha vissuto con me per 16 anni”

Archiviata l’esperienza all’Isola dei famosi, la bella e brava conduttrice calabrese è sbarcata nel mezzogiorno di Rai1 al timone di Camper insieme a Tinto. E di questa sua nuova esperienza professionale ne ha parlato in una lunga intervista concessa al magazine Gente in cui si è soffermata anche su un doloroso lutto che l’ha colpita di recente, la morte della sua amata cagnolina. La conduttrice ha confessato addolorata:

“Sono una grande appassionata di cani. La mia Jolie ha vissuto con me 16 anni, ero molto legata a lei e mi ha lasciato da poco.”

Ed infatti nel programma c’è uno spazio che cura lei stessa dedicato agli amici a quattro zampe in cui vengono dati consigli e informazioni.

Camper, la conduttrice rompe il silenzio sul rapporto con Tinto: “Lo amo follemente”

Nel programma mattutino di Rai1, la conduttrice è affiancata da Tino, il cui vero nome è Nicola Prudente, veterano del mondo delle radio e della Tv. E durante la chiacchierata con il magazine Roberta Morise ha rivelato come sono i rapporti con il collega:

“Lo amo follemente! È come se ci conoscessimo da sempre. Ci avevo già avuto a che fare in passato per una sua trasmissione, ma ora ho avuto la conferma. È generoso, bravissimo. Siamo entrati subito in sintonia come se fossimo fratello e sorella.”

Invece la trasmissione l’ha definita leggera e dinamica con collegamenti in vari parti di Italia alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e culinarie dei vari Paesi da Nord a Sud. Una vera e propria cartolina.

Roberta Morise, confessione sul fidanzato Giulio Fratini: “È il mio primo sostenitore”

Dopo aver fatto una confessione sull’Isola e parlato ampiamente sul suo nuovo programma Camper e sul rapporto con il collega Tinto. Durante l’intervista al magazine, la conduttrice si è sbilanciata sulla sua vita privata, da un anno e mezzo infatti è fidanzata con il giovane imprenditore Giulio Fratini e su di lui ha confessato: “È il mio primo sostenitore. Quando gli ho detto che avremmo saltato le ferie mi ha risposto che le avremmo fatte a settembre.” Insomma la giovane conduttrice sta vivendo un momento d’oro sotto tutti i punti di vista ed è decisa a non fermarsi.