X


Finita Domenica In, ora la decisione della Rai: Mara Venier torna in onda…

Scritto da , il Giugno 11, 2022 , in Domenica In
Foto Mara Venier ascolti boom

Mara Venier torna in onda con ‘il meglio di Domenica In’, domani il primo appuntamento

E’ finita la settimana scorsa, con l’ennesimo successo d’ascolti, l’edizione 2021/2022 del contenitore del pomeriggio festivo di Rai1, che Mara Venier ha condotto per il tredicesimo anno (ha cominciato nel 1993 e ha presentato il programma a più riprese). Quello del 5 giugno è stato, come tutti sanno, un arrivederci e non un addio: zia Mara sarà di nuovo alla guida della trasmissione, infatti, a settembre, con quella che sarà la sua edizione numero quattordici. E nel frattempo? Aspettando la ripresa, la conduttrice si gode ovviamente il meritato riposo estivo, ma i telespettatori più appassionati del suo programma potranno vederla in tv ancora un po’ con i migliori momenti della stagione che si è appena conclusa dato che, com’è successo anche negli anni scorsi, Rai1 continuerà a trasmettere il programma in modalità ‘il meglio’.

Il meglio di Domenica In: domani la prima puntata ma in versione ridotta rispetto alla diretta tradizionale

Dal palinsesto di Rai1 pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV apprendiamo che il primo appuntamento con le repliche del programma condotto da Mara Venier durerà poco più di un paio d’ore, esattamente dalle 14.00 alle 16.10, a differenza della durata tradizionale del programma, che vedeva la Venier in onda fino alle 17.00 circa. Nello specifico, domani dopo l’appuntamento con il meglio di Domenica In è prevista la replica di Con il cuore-Nel momento di Francesco, lo spettacolo benefico che è andato in onda ieri sera in diretta dalla cittadina umbra del santo patrono d’Italia. Nel preserale, poi, la linea passerà come da tradizione a Reazione a catena di Marco Liorni, la cui edizione 2022 è iniziata lunedì scorso, 6 giugno.

Quante puntate de ‘il meglio di Domenica In’ sono previste quest’anno?

Non sappiamo ancora per quante domeniche Mara Venier farà compagnia al pubblico del primo canale con i migliori momenti dell’edizione 2021-2022 del suo seguitissimo programma, che la settimana scorsa ha chiuso con il 22% di share: nelle scorse estati sono state trasmesse diverse puntate e probabilmente sarà così anche quest’anno, quindi ci aspettiamo di vedere in video la trasmissione almeno fino all’ultima domenica di giugno.