X


Fedez, il retroscena sulla malattia: “Non sapevo se sarei stato in grado…”

Scritto da , il Giugno 22, 2022 , in Musica
foto fedez tumore

Il cantante torna a parlare della malattia: il retroscena sui giorni bui di Fedez

Dopo mesi surreali Fedez è tornato a fare quello che meglio sa fare: sfornare grande musica. Il cantante e marito dell’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni ha ricevuto in premio il Telegatto, la storica statuetta di Sorrisi e canzoni, al quale ha rilasciato una intervista in cui ha parlato a tutto campo. Il pensiero è andato ovviamente alla malattia che gli ha cambiato la vita e ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi fan prima dell’intervento. Di recente il cantante ha lanciato la nuova hit estiva La dolce vita, cantata insieme a Tananai e Mara Sattei e parlando alla rivista ha svelato un retroscena:

Tre giorni prima dell’operazione ho deciso di andare in studio a registrare le voci della canzone. L’ho fatto un po’ per distrarmi e un po’ perchè non sapevo se sarei stato in grado di farlo dopo l’intervento

Il cantante presenta La dolce vita: “Ecco il mio obiettivo”

A un anno di distanza dal tormentone Mille, cantato con Orietta Berti e Achille Lauro, Fedez ha sfornato un’altra canzone che sta facendo ballare l’Italia, in attesa che l’estate entri nel vivo. La dolce vita è l’ultima genialata del marito della Ferragni, che parlando a Sorrisi e canzoni ha svelato un po’ il dietro le quinte della hit, alla quale ha collaborato anche Dargen D’Amico, reduce dall’esperienza a Sanremo e prossimo giurato di X-Factor proprio insieme a Fedez: “Avevo l’obiettivo di riprendere le sonorità anni 60, ma senza risultare ripetitivo”.

Fedez e la curiosità sui tatuaggi: “Tutti i bambini mi fermano incuriositi”

Mentre il cantante lavora alla nuova stagione di X-Factor, sulla quale erano emersi anche retroscena su una presunta lite con Ambra Angiolini, c’è un lato di Fedez che è sempre trend topi: i tatuaggi. Il marito della Ferragni ha infatti ammesso nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni come i bambini siano sempre i più curiosi davanti ai molteplici disegni sul corpo del cantante: “Mi fermano incuriositi e mi chiedono il loro significato e perché ne ho così tanti” – ha svelato il cantante – .