X


Grande Fratello Vip anticipazioni, salta Federico Fashion Style: cos’è successo

Scritto da , il Giugno 10, 2022 , in Grande Fratello
foto federico fashion style polemica

Anticipazioni GF Vip 7: il popolare parrucchiere non sarà nel cast

Questa ultima stagione Tv per Federico Fashion Style è stata davvero ricca di soddisfazioni. Difatti oltre a condurre i suoi programmi su Real Time ha partecipato anche a Ballando con le stelle ed è stato giurato dell’ultima edizione de La pupa e il secchione show. Sembrava essere certo pure il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani, ma pare che la trattativa sia purtroppo saltata all’ultimo minuto. A rivelarlo è stata la fanpage instagram thepipol_gossip:

“Era con un piede nella Casa Federico Fashion Style… ma secondo gli ultimi rumors si ritroverebbe senza una trasmissione…”

Federico Fashion Style: cancellato il suo programma su Real Time? L’indiscrezione

Le brutte notizie per il popolare parrucchiere però non sono finite qua. Cos’altro è successo? Oltre al fatto che la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip pare sia definitivamente saltata, la fanpage instagram thepipol_gossip ha riportato che forse anche il suo programma Beauty Bus su Real Time potrebbe essere stato cancellato definitivamente dopo la prima edizione: “Anche del suo special Bus su Real Time se ne sono perse le tracce…” Non è dato sapere il motivo, ma la suddetta fanpage ha ipotizzato che magari tutta questa attenzione mediatica potrebbe non aver giovato al parrucchiere, che poco tempo fa ha espresso la sua opinione su Barbara d’Urso e Milly Carlucci: “Troppe luci delle telecamere non hanno giovato al simpatico Federico di Anzio?”

Grande Fratello Vip prossima edizione: Antonino Spinalbese e Patrizia Groppelli nel cast?

Tornando invece a parlare del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, ovviamente i rumor sul cast si sono sprecati in queste ultime settimane. Ed oltre ad essere uscito il nome di Federico Fashion Style, la cui partecipazione però pare essere definitivamente tramontata, sono stati fatti anche il nome della popolare opinionista Tv e dell’ex compagno di Belen Rodriguez, che ai microfoni di Francesco Fredella ha confermato la trattativa. Oltre loro pare siano in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani anche Antonella Fiordelisi, Max Felicitas, Asia Gianese. Niente da fare invece per Gigliola Cinquetti e la figlia di Vittorio Sgarbi, la quale pare non avrebbe la minima intenzione di partecipare al programma.