X


Ospiti Da noi a ruota libera ultima puntata: nuovo orario per Francesca Fialdini

Scritto da , il Giugno 4, 2022 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 3 giugno

Francesca Fialdini, tutti gli ospiti del 5 giugno: ricco parterre per l’ultima puntata del talk

La stagione televisiva si appresta alla conclusione con molti programmi del daytime di Rai1 che hanno salutato il pubblico verdì 3 giugno come È sempre mezzogiorno, La vita in diretta e Oggi è un altro giorno. E chiuderà anche il talk della conduttrice toscana. Infatti andrà in onda il 5 giugno l’ultima puntata di Da noi a ruota libera ricca di ospiti. Innanzitutto ci saranno i Gemelli di Guidonia, ovvero i tre fratelli di origine campana Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, scoperti da Fiorello anni fa. I tre sono noti al pubblico di Rai1 perché hanno partecipato e trionfato nell’ultima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti, celebre è rimasta infatti la loro imitazione del trio formato da Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro del tormentone estivo dello scorso anno Mille.

Da noi a ruota libera, ospiti dell’ultima puntata: anticipazioni del 5 giugno

L’elenco degli ospiti dell’ultima puntata del talk di Francesca Fialdini, reduce da un durissimo sfogo, continua con altri volti noti e non solo che si racconteranno a 360° gradi tra vita privata e professionale. Per l’ultimo appuntamento nel salotto della domenica pomeriggio di Rai1 arriveranno la scrittrice Barbara Alberti e la Drag Queen Priscilla. Entrambe sono già state ospiti in precedenti puntate. La scrittrice e opinionista ospite in passato aveva fatto una spiazzante confessione alla conduttrice toscana mentre Priscilla più di recente ha concesso una lunga ed intesa intervista rivelando sia aspetti divertenti che più importante sul suo personaggio.

Francesca Fialdini pronta per l’ultima puntata di stagione: cambio di orario il 5 giugno

E la conduttrice toscana è pronta e carica per salutare il suo pubblico e dare l’appuntamento a settembre con la quarta edizione del suo talk che anno dopo anno ha conquistato un numero maggiore di telespettatori riuscendo a tenere testa ed a volta addirittura a battere il colosso di Canale 5 Verissimo che in questa stagione ha raddoppiato l’appuntamento settimanale al sabato ed alla domenica. L’ultima puntata di Da noi a ruota libera, inoltre, non andrà in onda al consueto orario ma per lasciare spazio allo Speciale del TG1 sul Giubileo di platino della regina Elisabetta andrà in onda dalle 18.00 alle 18.45.