X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le stelle del 21-22 giugno

Scritto da , il Giugno 21, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 29 settembre

Cosa dicono le previsioni di oggi e domani secondo Paolo Fox?

Tratto dal suo Stellare, ecco l’oroscopo del 21-22 giugno partendo, come di consueto, dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: molte stelle a favore. Si faranno sentire le buone notizie. Domani periodo di grandi progetti e soprattutto di lavoro positivo.

TORO: tanti pianeti dalla loro parte. Periodo professionale in recupero. Domani giornata che aiuterà a vivere anche un fine settimana migliore. Rivincita sul lavoro.

GEMELLI: potranno vincere molte dispute. Potrebbero portare a casa un bel risultato. Domani Luna favorevole. Per le coppie è il momento della verità. Non possono ottenere tutto ciò che desiderano.

CANCRO: migliorano le stelle. Meglio trovare una mediazione sul lavoro. Domani amore agitato. Chi inizia un lavoro adesso, potrebbe cambiarlo subito.

Oroscopo per amore-lavoro e fortuna negli incontri: cosa indicano le stelle

Vediamo poi come proseguono le previsioni di Paolo Fox tenendo sempre presente la sfera sentimentale e professionale, oltre alla fortuna negli incontri:

LEONE: recupero in amore. Saranno sempre un passo davanti gli altri. Domani breve crisi d’amore. Le buone idee sono favorite.

VERGINE: questioni d’amore da rivalutare. Da rivedere un accordo. Domani potranno affrontare un discorso delicato, occhio a Mercurio dissonante.

BILANCIA: Luna in opposizione che invita a non stancarsi troppo. Ci vuole tranquillità. Domani prudenza in amore e periodo di stanchezza a causa del lavoro.

SCORPIONE: Venere non più opposta. Cielo in cauto miglioramento. Domani situazione astrologica favorevole. Devono risolvere tutto in fretta.

Paolo Fox svela l’oroscopo del 21-22 giugno per gli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco cosa dovranno aspettarsi dall’oroscopo di oggi e domani, 21-22 giugno? Scopriamolo:

SAGITTARIO: bella volontà d’azione. Serata sottotono, attenzione. Domani emozione in più in amore. Chi vuole portare avanti un progetto non può fermarsi ora.

CAPRICORNO: amore distante. Devono prendersi una giornata di relax. Domani non sarà la giornata giusta per discutere. Buone intuizioni per il futuro.

ACQUARIO: Luna che aiuta gli incontri. Trovano un accordo sul lavoro. Domani bene le relazioni. Situazione professionale convincente.

PESCI: evitare le polemiche. Attenzione alle dispute legali. Domani Venere interessante. Per qualche novità sono preoccupati.