X


Un posto al sole, l’attrice di Bianca svela: “Sogno di recitare con…”

Scritto da , il Giugno 26, 2022 , in Soap
foto Un posto al sole Bianca

Sofia Piccirillo sogna di recitare accanto alla sua attrice preferita

I piccoli attori di Un posto al sole stanno guadagnando sempre più spazio nella soap. Bianca e Jimmy, figli rispettivamente di Angela e Franco e di Micaela e Niko, sono molto amati dai telespettatori. Nei mesi scorsi Bianca è stata una delle protagoniste quando si è parlato delle challenge, le sfide virali che hanno popolato i social network negli ultimi anni costituendo spesso un pericolo per gli adolescenti. L’attrice che la interpreta ha svelato sulle pagine di TeleSette di avere un sogno:

“La mia attrice preferita è Serena Rossi, la adoro. Ho visto tutti i suoi film e le sue fiction e sogno un giorno di poter recitare accanto a lei. Frequento la sua stessa scuola media a Capodimonte”.

Tra l’altro, Serena Rossi ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo recitando in Un posto al sole. Sarà un segno del destino?

L’attrice di Bianca rivela: “Mi piace la determinazione e il coraggio del mio personaggio”

Quando Sofia Piccirillo ha scoperto di essere stata presa per recitare in Un posto al sole ha fatto i salti di gioia anche perché lei e i suoi sono da sempre fan della soap. Ma cosa le piace del suo personaggio? Risponde la piccola attrice:

“La sua determinazione e il coraggio che mette nell’affrontare ciò che le capita”.

Sofia, che ha appena finito di girare la fiction “L’ultimo spettacolo” accanto a Francesco Arca, è molto brava anche a scuola. I suoi compagni di classe le fanno tanti complimenti. Qualche professore vorrebbe sapere le anticipazioni della trama della soap ma lei non rivela nulla.

Un posto al sole: l’attrice di Bianca svela cosa succede sul set

Sofia Piccirillo confessa di divertirsi molto sel set della storica soap di Rai3. L’attore che interpreta suo cugino Jimmy è molto simpatico, con Nina Soldano fa i video di Tik Tok. Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri) le fa un sacco di scherzi e l’attore di Renato le insegna le tecniche di recitazione. Si trova molto bene anche con gli attori di Angela e Franco che interpretano i suoi genitori. L’appuntamento con la soap di Rai3 è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (in arrivo nuovi colpi di scena la prossima settimana).