X


Anastasia Kuzmina, grande timore in famiglia: “Ha paura di morire…”

Scritto da , il Luglio 7, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Kuzmina a La vita in diretta

La professionista di Ballando con le stelle in ansia: “Mio nonno ha paura di morire”

Anastasia Kuzmina è una veterana dello show di Milly Carlucci. La giovane è anche di origine ucraina ed in questi mesi a causa dello scoppio della guerra nel suo Paese si è molto prodigata per aiutare il suo popolo, sia fornendo assistenza ai profughi giunti in Italia che informando i suoi follower italiani sui social. Ed in queste ore proprio ad Instagram ha affidato tutta la sua ansia e la sua angoscia per i suoi nonni che vivono sotto le bombe. La Kuzmina ha confessato in lacrime:

“Ho appena finito di parlare con mio nonno che mi ha detto una frase che mi ha colpita molto. Mi ha detto io sono deluso perché io russo ho tutti i giorni paura di morire sotto una bomba russa che morte poco dignitosa sarebbe morire sotto una bomba russa.”

Anastasia Kuzmina in lacrime per i nonni in Ucraina: “Sono molto colpita”

La professionista di Ballando con le stelle, sempre tramite le sue Instagram stories, ha premesso che l’insensatezza di questa guerra sta anche nel fatto che tutti i suoi quattro nonni sono di origine russa, poi emigrati in Ucraina ed adesso rischiano di morire a causa di bombe e attacchi proprio della loro stessa Patria. La Kuzmina durante il suo racconto non è riuscita a trattenere le lacrime aggiungendo che le dichiarazioni e le riflessioni del nonno l’hanno profondamente colpita. La ballerina inoltre sempre attraverso il suo profilo social si è voluta sfogare anche contro chi, in questi mesi, l’ha sempre accusata per qualsiasi cosa postasse, sia inerente alla guerra oppure al riguardo alla sua vita di semplice ragazza che vive in Italia.

Ballando con le stelle, la professionista è confermata anche nella prossima stagione dello show

Guerra a parte, la ballerina dello show di Milly Carlucci, che in queste ore ha voluto mostrare la sua vicinanza ad un altro personaggio del cast dello show, Paolo Belli colpito da un grave lutto, in autunno ritornerà ad essere tra i professionisti. Nonostante la giovane età, infatti, è tra i professionisti ed è più volte salita sul podio, sfiorando la vittoria e vincendo un’edizione, per l’esattezza l’ottava nel 2012, in coppia con Andrés Gil.