X


Marco Liorni racconta un episodio del passato: “Feci un terribile incidente e…”

Scritto da , il Luglio 26, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Marco Liorni Reazione a catena

L’estate da dimenticare del conduttore di Reazione a catena: “Rimasi un mese e mezzo in ospedale dopo un incidente”

Il sorriso rassicurante di Marco Liorni sta facendo compagnia ai telespettatori di Rai1 in questa calda estate. Reazione a catena, il preserale della rete ammiraglia Rai, continua a macinare ascolti e quest’anno si protrarrà fino a fine ottobre. Il conduttore si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha ricordato anche un episodio del passato avvenuto nel 1982:

“Ricordo come fosse ora. Subito dopo la vittoria dei Mondiali feci un terribile incidente con il motorino, rimasi in ospedale un mese e mezzo e non fu proprio bello”.

Le estati del cuore del presentatore di Rai1, invece, sono legate ai mesi in cui faceva il bagnino a Marina di Minturno, in provincia di Latina. L’ha fatto dai 16 ai 19 anni e aveva già la fidanzata.

Marco Liorni ricorda il momento più difficile della sua carriera: “Dopo il Grande Fratello…”

Il conduttore di Reazione a catena, che ha annunciato un cambio di programma per l’autunno, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni qual è stato il momento più difficile della sua carriera:

“Quando ho lasciato il Grande Fratello per quattro anni non ho più lavorato. Mi vedevano solo come quello del Gf. Mi ero dato una scadenza: se non avessi trovato nulla entro la fine del 2010 avrei fatto qualcos’altro”.

Il presentatore ritornò in pista grazie all’autore Pasquale Romano e all’amica Gina Cilia con cui registrò la puntata pilota di Perfetti Innamorati. La sua carriera è ripartita da lì, da allora ha inanellato un successo dopo l’altro.

Il conduttore di Italia Sì: “Un tempo mi arrabbiavo più spesso, poi sono cambiato”

Marco Liorni è molto amato dal pubblico per il suo carattere bonario, garbato e pacato. E’ così anche in famiglia? Risponde il conduttore: “Un tempo mi arrabbiavo più spesso ma sempre nei limiti, poi sono cambiato”. Discute soprattutto con la moglie Giovanna che è complice delle loro figlie. Ma è un confronto acceso e costruttivo che, pensa, faccia bene al rapporto. L’appuntamento con Reazione a catena è tutti i pomeriggi alle 18:45 su Rai1.