X


Diluvio al Premio Strega! VIDEO: Geppi Cucciari è rimasta senza pubblico

Scritto da , il Luglio 8, 2022 , in Personaggi Tv
Foto geppi cucciari premio strega pioggia

Geppi Cucciari resta da sola sotto la pioggia: il pubblico scappa al Premio Strega

Il pubblico abbandona Geppi Cucciari a causa della pioggia. E’ accaduto nel corso della serata dedicata al Premio Strega 2022, la conduttrice è rimasta sola, sul palco, sotto l’ombrello a ripararsi dalla pioggia che si è abbattuta. Tutto ha ricordato quanto accaduto con Venier e Ricciarelli nel 2000 a Mara e Katia verso Oriente, “iconico” show di inizio millennio, invece ieri sera il tutto è accaduto alla sfortunata Geppi su Rai3. L’evento, organizzato presso il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia di Roma ha fatto i conti con una fitto acquazzone che ha scatenato la grande fuga del pubblico.

Grazie a questo pubblico digestivo e bagnato perché, appena è iniziata la diretta, qualche minuto prima è iniziato a piovere. Vorrei fare i complimenti a questi due che sono rimasti seduti, che non so chi siano, che hanno molti segreti da confidarsi

ha scherzato la conduttrice.

La presentatrice la prende con ironia: “Abbiamo una buona notizia e una cattiva”

Geppi Cucciari ha poi proseguito a condurre la serata del Premio Strega su Rai3, cercando di non farsi frenare ulteriormente dal maltempo che si è abbattuto sull’evento e che ha costretto il pubblico presente a ripararsi dall’acqua (VIDEO). La presentatrice con la solita ironia ha preso con il sorriso l’imprevisto:La buona notizia è che è finita la siccità, la cattiva notizia è che è finita adesso”Nonostante la situazione improvvisata la Cucciari ha gestito alla perfezione il momento, riuscendo comunque a intrattenere i presenti riparati dall’acqua e il pubblico da casa che ha gradito la simpatia della comica cagliaritana.

La tregua corre in aiuto di Geppi Cucciari

La mente degli spettatori più attenti è andata subito a quanto accaduto con Mara Venier e Katia Riccarelli nel 2000, ma per fortuna ieri sera la pioggia ha dato una boccata d’ossigeno alla simpaticissima Geppi Cucciari, che ha potuto ritrovare dopo poco tempo il pubblico che si era protetto dal maltempo. Il Premio Strega così dopo qualche minuto bagnato è tornato ad avere gli spettatori e la poliedrica artista sarda ha ripreso il timone della serata con grande professionalità.