X


Un posto al sole, confessione choc dell’attore di Ferri: “Quando vengo deluso…”

Scritto da , il Luglio 23, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Ferri

Riccardo Polizzy Carbonelli e le delusioni: “Sono capace di alzare muri insormontabili”

Un posto al sole continua ad andare in onda su Rai3 con immutato successo. Le anticipazioni della storica soap di Rai3 annunciano diversi colpi di scena, alcuni riguarderanno la coppia formata da Marina Giordano e Roberto Ferri. Lara gli metterà di nuovo i bastoni tra le ruote? L’attore Riccardo Polizzy Carbonelli si è raccontato in un’intervista sulle pagine del settimanale TeleSette e ha parlato della sua grande amicizia con il collega Peppe Zarbo che nella soap interpreta Franco Boschi. Dice l’attore:

“Come tutti ho ricevuto qualche delusione dagli amici. Credo fortemente nell’amicizia e nel senso di appartenenza, ma quando vengo deluso sono capace di alzare muri insormontabili”.

Poi, però, si chiede a cosa serva visto che rischia di fare del male solo a se stesso. Per l’attore di Upas un vero amico ti sta vicino, ti ascolta, ti capisce e, soprattutto, ti sopporta.

L’attore di Roberto parla del collega Peppe Zarbo: “Rappresenta il significato più puro del concetto di amicizia”

L’amicizia tra Riccardo Polizzy Carbonelli e Peppe Zarbo è nata sul set di Un posto al sole. Trascorrere la maggior parte del proprio tempo insieme per più di venti anni è stato fondamentale per conoscersi meglio. Dice l’attore di Ferri del collega:

“Lui rappresenta il significato più puro del concetto di amicizia. Di Peppe ci si può fidare e rapportare in modo straordinario. E’ un feeling miracoloso questo, un’empatia che rappresenta anche la bellezza del nostro lavoro”.

All’attore di Roberto piace di Zarbo il suo essere uomo del Sud, forte, concreto, riservato e appassionato.

Un posto al sole anticipazioni: Lara riuscirà a farla franca con Roberto?

Le anticipazioni della soap di Rai3 della prossima settimana rivelano che continuerà l’idillio rinato a Procida tra Roberto e Marina ma l’incontro con il suo ex marito Fabrizio Rosato turberà la dark lady di Posillipo. Lara continuerà a mentire spudoratamente sulla sua gravidanza e a far credere a Ferri di aspettare ancora un figlio da lui. Riuscirà a farla franca o l’imprenditore si accorgerà dell’inganno e si vendicherà? L’appuntamento con la famosa soap è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.