X


Beautiful, anticipazioni americane: Brooke terrorizzata da un gesto di Hope

Scritto da , il Agosto 13, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Hope e Brooke Logan

Anticipazioni soap americana: Hope pubblica una foto compromettente

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano nuovi colpi di scena. Come tutti sanno ormai Finn non è morto e, dopo varie peripezie, è riuscito a raggiungere e a riabbracciare Steffy e il figlio a Montecarlo. Sheila è riuscita a fuggire ancora una volta ma la polizia è sulle sue tracce. Intanto a Los Angeles tutti festeggiano la notizia. Hope invita Deacon alla Forrester Creations per fargli vedere gli ultimi bozzetti della Hope For The Future. Brooke mostra alla figlia e a Sharpe le foto della reunion di Steffy e Finn. Hope decide di festeggiare il momento scattandosi un selfie con i suoi genitori. Subito dopo posta la foto sui social scrivendo “Mamma e papà, insieme”. Ridge è con Taylor che vede la foto e cerca di non farla vedere allo stilista ma è troppo tardi. L’uomo è deluso da Brooke che, ancora una volta, è venuta meno al suo proposito di stare lontana dal suo ex.

Beautiful, trame straniere: Ridge vede la foto di Brooke con Deacon e bacia Taylor

Le anticipazioni straniere della soap americana rivelano che Taylor convincerà Ridge a fare una passeggiata per distrarlo. Lo stilista la bacerà con passione. Intanto anche Brooke vedrà la foto postata dalla figlia e andrà su tutte le furie. La donna è terrorizzata di poter perdere di nuovo Ridge! Costringerà Hope a cancellare subito la foto e proverà invano a chiamare Ridge al telefono. L’uomo tornerà a casa accompagnato da Taylor e abbraccerà la moglie: è la quiete prima della tempesta? Per Hope i guai non sono ancora finiti: una richiesta di Thomas la sconvolgerà!

Steffy e Finn tornano a Los Angeles. Scontro nuora-suocera

Nelle puntate americane di Beautiful Steffy e Finn torneranno finalmente a Los Angeles con i loro figli. Tutta la famiglia Forrester tirerà un sospiro di sollievo per la bella notizia. Steffy ringrazierà la suocera per aver salvato la vita di suo marito ma non le perdonerà di non averle detto che Finn era ancora vivo facendola sprofondare nella disperazione. Come si giustificherà Li? L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.