X


Damiano Carrara svela un segreto su Bake off Italia: “La passione ti porta…”

Scritto da , il Agosto 5, 2022 , in Programmi Tv
foto Damiano Carrara Bake Off

“La passione ti porta lontano”, arriva la confessione di Damiano Carrara

Inizierà il 2 settembre la nuova edizione di Bake off Italia – Dolci in forno. Lo show culinario di Real Time aprirà di nuovo le porte di Villa Borromeo D’Adda per una sfida a suon di torte e pasticcini. Confermato come giudice dello show, il pasticcere toscano, fresco di matrimonio con la sua Chiara, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni svelando cosa pensa della pasticceria e di chi lavora mosso dall’entusiasmo:

“Penso che il pasticcere sia uno dei lavori più belli del mondo: se hai passione ti porta lontano”

.

Proprio l’amore per la pasticceria ha portato Damiano oltreoceano dove ha studiato, lavorato e aperto una serie di locali, mentre nella sua Lucca (città in cui vive) gestisce un Atelier di pasticceria. Intanto tutto è pronto per la nuova edizione del talent culinario le cui registrazioni sono già iniziate per andare in onda sul canale 31 a partire da settembre.

Ernst Knam svela sui concorrenti del programma di Real Time: “Su cento che iniziano, novantotto lasciano”

A rompere il silenzio sulle pagine della rivista su citata, oltre a Damiano Carrara che ha parlato di recente anche di un incidente prima delle nozze, è stato il giudice tedesco che continuerà ad essere protagonista di Bake off Italia anche in questa decima edizione del programma. Celebre per la sua severità il re del cioccolato ha ammesso:

“Su cento che iniziano novantotto lasciano, ma quei due che rimangono generalmente sono molto bravi”.

Intanto nella prossima edizione dello show del Canale 31, che sarà condotto sempre da Benedetta Parodi, ci sarà anche una novità con l’ingresso di un terzo giudice: Tommaso Foglia.

Terzo giudice di Bake off Italia – Dolci in forno svela: “Spronerò i concorrenti a mettersi in gioco con la testa”

Ha già le idee chiare il nuovo giudice del programma che ha raccontato di essere pronto a portare nello show le sue esperienze internazionali, ma anche la tradizione pasticcera italiana. Su una cosa Tommaso Foglia si è detto certo:

“Spronerò i concorrenti a mettersi in gioco prima con la testa e poi con le mani”.

I concorrenti che si contenderanno il titolo di miglior pasticcere amatoriale saranno 16 e si sfideranno nel corso di 14 puntate a eliminazione che decreteranno il vincitore finale della decima edizione del programma.