X


Estate in diretta, Roberta Capua scossa da una tragedia: “Storia inquietante”

Scritto da , il Agosto 2, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Capua

Roberta Capua sconvolta dalla notizia della figlia che avvelena la madre a Ferrara

In questa torrida estate 2022 le brutte notizie di cronaca sono ormai all’ordine del giorno. Lo sanno bene i due conduttori di Estate in diretta che quotidianamente dedicano la prima parte della puntata proprio alla cronaca. E tra le notizie di cui si è discusso oggi c’è quella di Sara Corcione, la donna che avrebbe avvelenato la madre, mettendole del nitrato di sodio nel tè, perché si sentiva perseguitata da lei.

“Questa storia ha dell’inquietante”

ha detto parecchio provata la conduttrice. Il motivo? Stando a quanto raccontato dalla Capua pare che la donna abbia detto di essersi ispirata a quel ragazzo di Bologna che ha ammazzato il patrigno, provando poi ad uccidere anche la madre, con la stessa sostanza.

I conduttori di Estate in diretta tornano su un’altra tragedia: “Impatto devastante”

Oltre alla sconvolgente notizia di Ferrara Roberta Capua, insieme a Gianluca Semprini, è tornata sulla tragedia di Riccione. Qui due ragazze hanno perso la vita travolte da un treno. Tante ancora le dinamiche da chiarire ma la domanda che tutti si fanno è sempre la stessa: cosa ci facevano le due ragazze su un binario? I due conduttori oggi hanno dato un aggiornamento. Ovvero che le due sarebbero rimaste sul binario per 12 secondi. Un tempo brevissimo nel quale però stava passando il treno. Il padre delle due ragazze è distrutto e chiuso nel dolore. A tal proposito Gianluca Semprini ha detto:

“Come fai a rassegnarti alla morte di due figlie? Questi 12 secondi terribili, un impatto devastante, è una vicenda dolorosissima”.

Tutti gli altri argomenti trattati a Estate in diretta: dalla cronaca al gossip

Nonostante la brutta notizia che vedrà il programma di Rai1 chiudere prima del previsto Roberta Capua e Gianluca Semprini si sono mostrati sorridenti come ogni giorno. Oltre alle notizie già citate la puntata è stata dedicata anche all’aggressione avvenuta a Civitanova Marche e quella successa a Monteforte Irpino. Spazio poi, invece, alla pagine dello spettacolo. Si è discusso degli amori estivi e delle coppie scoppiate quest’estate: come sempre Ilary Blasi e Totti hanno catturato gran parte dell’attenzione.