X


Fiorello svela un retroscena su Amadeus: “Oggi ci avrebbero crocefisso”

Scritto da , il Agosto 19, 2022 , in Personaggi Tv
foto Fiorello e Amadeus

Amadeus, lo showman rivela ironico: “Tutto quello che ha fatto lo deve a me”

L’amicizia fraterna tra lo showman siciliano ed il conduttore ravennate dura da più di 40 anni ed i due, insieme alle rispettive famiglia, hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza a Pula in Sardegna. E proprio lì sono stati raggiunti dai fotografi di Gente che nel numero uscito oggi in edicola ha immortalato i due amici. Il magazine, inoltre, ha riportato alcune recenti dichiarazioni di Rosario Fiorello nei confronti dell’amico e tra i vari aneddoti è venuto fuori anche un divertente retroscena:

“Amadeus ha un passato, non da giovani rimorchiavamo, quando ancora si poteva usare questo termine senza essere crocefissi. Comunque tutto quello che ha fatto in quel campo, Amadeus lo deve a me.”

Fiorello confessa sul conduttore di Sanremo 2023: “Più che amici, siamo fratelli”

L’amicizia tra i due è nata a metà degli anni ’80 tra gli studi di Radio Deejay, quando entrambi avevano iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dopo la loro carriera è decollata, il primo è diventato uno dei più bravi e divertenti showman della televisione italiana ed i suoi show hanno sempre realizzato record di ascolti. Amadeus, invece, ha carriera segnata da alti e bassi ed è sempre stato contraddistinto da una grandissima determinazione, oltre che talento, che lo ha portato ha condurre per ben quattro volte il Festival di Sanremo, l’edizione del 2023 ha già le date fissate. Ed per questo che lo stesso Fiorello ha ammesso:

“Io e Amadeus più che amici siamo fratelli”

I due adesso si godono le vacanze in Puglia e con loro ci sono le rispettive moglie Susanna Biondo e Giovanna Civitillo, che sono grandi amiche, ed i due figli adolescenti Angelica e José di 16 e 13 anni.

Sanremo 2023: continuano le indiscrezioni sul cast e sui cantanti in gara

La prossima edizione della kermesse canora più famosa d’Italia andrà in onda dal 7 all’11 febbraio e sarà nuovamente condotta da Amadeus affiancato da Gianni Morandi e da Chiara Ferragni. Clamorose sono anche le voci dei possibili concorrenti in gara, si parla tra i vari anche di Tiziano Ferro.