X


Il paradiso delle signore 7: colpo di scena inaspettato tra Marco e Stefania

Scritto da , il Agosto 2, 2022 , in Soap
foto Marco e Stefania de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntate di settembre: cosa succederà tra Stefania e Marco

Lunedì 12 settembre la soap di Rai1 ambientata negli anni ’60 ritornerà in onda con le puntate della nuova stagione e c’è grande attesa per come si evolveranno le trame. Ad incuriosire e creare attesa c’è soprattutto la storia d’amore tra Stefania e Marco, personaggi che hanno il volto degli attori Grace Ambrose e Moisé Curia. E proprio i due giovanissimi attori hanno rilasciato delle dichiarazioni al sito Granelli-La serie in cui hanno fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate. La giovane attrice, innanzitutto, ha rivelato:

“Marco è il primo grande amore di Stefania, c’è un conflitto, si lascerà andare ma allo stesso tempo ci saranno dei motivi per cui si tirerà indietro.”

Spoiler nuova stagione della soap di Rai1, Moisé Curia: “Colpo di scena per Marco”

Nella scorsa stagione abbiamo lasciato Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo ritrovare il loro amore dopo che Gemma aveva di tutto per ostacolarlo. Ma come si evolverà la loro storia d’amore? A fornire delle anticipazioni sulle puntate di settembre de Il paradiso delle signore ci ha pensato anche Moisé Curia che sempre al canale youtube sopra menzionato ha rivelato:

“Ci sarà un colpo di scena importante che nessuno si aspetta.”

Insomma nelle nuove puntate della soap i due insieme agli altri personaggi continueranno a rendere le trame intriganti.

Il paradiso delle signore 7^ stagione: Grace Ambrose e Moisé Curia danno delle anticipazioni

Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo saranno al centro delle trame della prossima stagione della soap di Rai1 non solo per il loro amore contrastato ma anche per i rapporti con gli altri protagonisti. Marco avrà a che fare con il fratello Tancredi su cui l’attore ha rivelato: “Verranno fuori tanti aspetti di Marco con l’arrivo di suo fratello Tancredi e ci saranno subbuglio e contrasti.” Stefania, invece, farà di tutto per difendere la madre Gloria, che nel frattempo è finita in prigione dopo essersi autodenunciata a causa delle minacce di Gemma. La giovane attrice ha anticipato: “La vita di Stefania cambierà da così a così. Ci saranno scene molto toccanti tra me e mia madre, si apre con Gloria in prigione e Stefania porterà avanti una grandissima battaglia. Lei leggendo moltissimo è al corrente anche di ciò che succede in America.”