X


Il paradiso delle signore, anticipazione bomba: cosa succederà ad Umberto

Scritto da , il Agosto 4, 2022 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni nuova stagione della soap, Roberto Farnesi fa un clamoroso spoiler

Manca poco all’inizio della nuova stagione della soap di Rai1 record di ascolti. A partire da lunedì 12 settembre le vicende delle famiglie Amato, Guarnieri, Colombo e le giovani Veneri torneranno ad appassionare i telespettatori di Rai1. Ed una clamorosa anticipazione su Il paradiso delle signore 7 l’ha rivelato nelle scorse ore l’attore toscano Roberto Farnesi, che appunto nella soap veste i panni del commendatore Umberto Guarnieri. Attraverso una Instagram storia l’attore ha mostrato il set della soap, nello specifico l’abitazione di Ezio e Veronica e poi si è chiesto sibillino:

“Che ci farà Guarnieri in casa Colombo…?!”

Poche parole che aprono vari possibili scenari sulla trama che intrecci sempre più interessanti e articolati.

Il paradiso delle signore 7, anticipazioni: Guarnieri aiuterà Ezio e Stefania?

Inutile dire che la storia postata da Roberto Farnesi sui social ha aperto vari scenari sui possibili intrecci della trama. Alcuni utenti, addirittura, hanno ipotizzato che Umberto Guarnieri nelle nuove puntate della prossima stagione della soap potrebbe aiutare Ezio e Stefania (impersonati rispettivamente da Massimo Poggio e Grace Ambrose) a far uscire di prigione Gloria (Lara Komar). Il potente commendatore, infatti, potrebbe rivelarsi un alleato prezioso per i Colombo, così da aiutarli a vincere la battaglia legale che vede protagonista la capocommessa, che rischia di essere condannata per aver aiutato una donna, a rischio di perdere la vita, ad abortire. Oppure, Guarnieri potrebbe contrastare, per vari motivi, l’amore tra Stefania e Marco (Moisè Curia) ma queste sono solo ipotesi.

Spoiler 7^ stagione della soap di Rai1: trame spiazzanti per Umberto ed i Colombo

Quelle sopra elencate sono solo delle ipotesi ma è certo che l’intreccio narrativo tra Umberto Guarnieri e la famiglia Colombo nella prossima stagione de Il paradiso delle signore è qualcosa di spiazzante e imprevedibile destinato a mescolare le carte in tavola ed a coinvolgere anche altri personaggi. Nel frattempo, per quanto riguarda gli altri personaggi delle anticipazioni riguardano sia cosa succederà a Ludovica e Marcello che quello che accadrà a Stefania e Marco. La prima coppia in crisi che potrebbe ritrovare l’amore o lasciarsi definitivamente e l’altra che invece sarà alle prese con nuovi ostacoli e colpi di scena.