X


Paperissima Sprint, inaspettata confessione di Shaila: “Una delle mie paure…”

Scritto da , il Agosto 14, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Shaila Gatta Striscia La Notizia

L’ex Velina Shaila Gatta annuncia: “Voglio prendere un aereo e volare da sola”

La presenza di Shaila e Mikaela Neaze Silva, ex Veline di Striscia la notizia, doveva interrompersi lo scorso settembre quando sono state sostituite da Giulia e Talisa. In realtà però le Veline più longevi nella storia del tg satirico hanno continuato ad essere presenti al bisogno, visto che la nuova coppia ha avuto più di un imprevisto durante l’anno. Inoltre Shaila e Mikaela sono state confermate anche alla conduzione di Paperissima Sprint Estate, insieme ai loro compagni di viaggio Vittorio Brumotti e il Gabibbo. Qual è adesso il progetto di Shaila a circa un mese dalla fine della stagione televisiva? Intervistata da Vero lei dice:

“Voglio superare una delle mie paure più grandi, prendere un aereo e volare da sola. Zaino in spalla, leggere tanti libri e arricchirmi interiormente”.

Com’è il rapporto tra i conduttori di Paperissima Sprint Estate: “Ormai siamo come fratelli”

Se da una parte deve fare i conti con la fine della sua relazione, Shaila Gatta dall’altra può contare sul sorriso che le viene quando lavora nello storico programma di Canale5. Accanto a lei l’amica e collega Mikaela Neaze Silva, l’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti e l’immancabile Gabibbo. Il gruppo sembra molto affiatato, ma sarà così anche al di fuori delle telecamere? A tal proposito l’ex Velina dice:

“Ormai siamo come fratelli. Con Vittorio e Mikaela si è creato un bel trio, siamo complici. Anche il Gabibbo è parte integrante della squadra”.

Proprio su quest’ultimo personaggio Shaila è sicura che senza di lui non esisterebbero né Striscia la notiziaPaperissima.

Shaila Gatta svela quali sono stati gli insegnamenti ricevuti dai colleghi: “La leggerezza”

Infine, nel corso dell’intervista, la conduttrice di Paperissima Sprint Estate rivela cosa le hanno insegnato Vittorio Brumotti e il Gabibbo. Se il primo le ha insegnato a prendersi molto in giro, sul secondo Shaila dice:

“Mi ha insegnato la leggerezza”.

Cosa invidiano, invece, Brumotti e il Gabibbo alle due ragazze? Secondo Shaila “l’incoscienza della gioventù, il fatto di essere senza veli”. Di una cosa Shaila a tal proposito è sicura: “Senza Veline non si può stare mai”.