X


Beautiful, il dramma dell’attore di Bill: “Ho avuto due perdite dolorose”

Scritto da , il Settembre 18, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Dollar Bill

Don Diamont ha avuto due terribili lutti: “Ho perso mio padre e mio fratello a distanza di un anno”

Bill Spencer è uno dei personaggi più importanti di Beautiful. E’ amato e odiato in egual misura. Se deve infrangere la legge non si fa problemi, se deve maltrattare un suo sottoposto nemmeno, non ha peli sulla lingua ma sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia. E’ questo un aspetto che Dollar Bill ha in comune con l’attore che lo interpreta Don Diamont. Ha avuti sei figli da due mogli diverse. Ha accolto nella sua famiglia anche il nipote Drew dopo la scomparsa della madre, sorella dell’attore. Ma, come ha confessato a Nuovo Tv, Don Diamont ha avuto altri due terribili lutti:

“Ho perso mio padre e mio fratello a circa un anno di distanza, quando avevo appena compiuto vent’anni. E’ stato brutale. Erano i miei migliori amici e il punto di riferimento della mia famiglia”.

L’attore di Bill confessa: “Vorrei che i miei figli fossero in grado di affrontare ogni insidia”

Don Diamont, per superare la perdita del padre e del fratello, si è detto che era stato fortunato ad averli avuti accanto. Diventare padre, dopo questi due gravi lutti, è stato un dono. Proprio perché lui ha affrontato tante tragedie vorrebbe che i suoi figli fossero in grado di andare sempre avanti nonostante le difficoltà:

“La vita presenta piccole e grandi sfide, ma vorrei che i miei figli avessero i mezzi necessari per affrontare qualsiasi insidia. Lamentarsi non serve a niente, nella vita bisogna essere leader”.

Beautiful, Don Diamont: “Ecco cos’ho in comune con il mio personaggio”

Ma cos’altro hanno in comune Bill Spencer e Don Diamont oltre all’amore per la propria famiglia? Risponde l’attore: “Di sicuro il sarcasmo. Per fortuna non ho nessuna delle stranezze caratteriali di Bill che a volte compromettono le decisioni che prende con la sua vita”. Nelle puntate italiane della soap americana Bill è appena uscito di prigione, cosa gli capiterà in futuro? Intanto le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano che Ridge farà una scelta clamorosa che sconvolgerà gli equilibri della famiglia Forrester!