X


Beautiful, spoiler puntate americane: Ridge farà una scelta clamorosa

Scritto da , il Settembre 10, 2022 , in Soap
Foto Beautiful triangolo

Ridge prenderà una decisione sconvolgente nei prossimi episodi della soap

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Ridge prenderà nei prossimi mesi una decisione clamorosa che sconvolgerà gli equilibri della sua famiglia. Se nelle puntate attualmente in onda in Italia, Ridge e Brooke si sono riconciliati e vanno d’amore e d’accordo, negli Stati Uniti il ritorno di Taylor ha ricostituito il famoso triangolo. Ridge, deluso da Brooke che avrà un momento di debolezza con Deacon, finirà tra le braccia di Taylor. I due ex coniugi si scambieranno un bacio appassionato nella romantica cornice di Montecarlo dove entrambi si recheranno per stare vicino alla figlia Steffy in lutto per la presunta morte di Finn. La scelta di Ridge riguarderà le due donne della sua vita? Sceglierà Brooke, il suo primo grande amore, o Taylor, madre di 3 dei suoi figli? Al momento non è ancora trapelato nulla ma il colpo di scena è in agguato.

Beautiful, anticipazioni straniere: nuovi scontri tra Hope e Thomas a causa di Douglas

Nelle puntate straniere della soap americana Brooke e Taylor pretenderanno che Ridge prenda una posizione netta sull’affidamento di Douglas. Thomas vorrebbe riavere suo figlio con sè, Hope non è d’accordo. Taylor appoggerà la decisione del figlio ovviamente. Brooke e Liam, invece, si batteranno per far si che il bambino rimanga con Hope. Non hanno ancora cambiato idea sul giovane stilista della Forrester e ritengono che la richiesta di affidamento nasconda la solita ossessione per Hope. Anche Bill Spencer si schiererà dalla parte di Liam e Brooke. Ridge si troverà tra due fuochi!

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Sheila è Nicolina

Capitolo Sheila Carter. La donna farà finta di essere stata sbranata da un orso, invece è viva e vegeta e rimarrà a Los Angeles sotto mentite spoglie. La donna, grazie a un abile travestimento, riuscirà a sedurre Deacon. L’uomo solo la mattina dopo scoprirà l’inquietante verità: la donna nel suo letto è Sheila! Proprio in quel momento busserà alla porta di Sharpe sua figlia Hope ma non riconoscerà Sheila che si presenterà come Nicolina! Hope, però, noterà qualcosa di familiare nella nuova fiamma del padre. Scoprirà la sua vera identità? I colpi di scena sono dietro l’angolo a Beautiful!