X


Elodie fa sognare i fan: “Andrea Iannone? Ci daremo una possibilità”

Scritto da , il Settembre 18, 2022 , in Verissimo
Foto Elodie Verissimo

La cantante a Verissimo chiarisce la sua situazione sentimentale: “E’ tutto da scoprire”

A chiudere la prima puntata domenicale della nuova stagione di Verissimo è stata Elodie che attualmente sta vivendo un periodo lavorativo veramente d’oro. Ma anche sul veramente privato le cose sembrano procedere decisamente a gonfie vele. Archiviata la storia con Marracash la cantante è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con Andrea Iannone ed oggi il legame è stato confermato. Tuttavia la cantante ha precisato che si tratta di una frequentazione e che i due si vedono da un mese. La cosa bella è che lei con lui sta bene anche se “è tutto da scoprire”. Queste le parole dette in puntata:

“E’ una bella frequentazione, è una persona che mi piace. Sto bene, parliamo molto, ci daremo la possibilità di conoscerci e poi si vedrà, oggi è troppo presto”.

Elodie emozionata per l’uscita del suo primo film: “Ho cercato di essere il più rispettosa possibile”

Mancano soltanto pochi giorni per l’uscita ufficiale del film Ti mangio il cuore con un cast incredibile ed Elodie protagonista. Durante l’intervista di Verissimo Elodie ha detto che mai si sarebbe immaginata qualcosa di simile e che è proprio vero che la vita può sorprendere. Poi ha spiegato di aver sentito anche molta responsabilità, in quanto interpreta la prima donna pentita di mafia del Gargano.

“La cosa che mi piace, che si è vista, è che ho cercato di essere il più rispettosa possibile”

ha detto la cantante. Quest’ultima è stata anche molto apprezzata dalla critica e non ha nascosto di aver studiato moltissimo per il ruolo.

Il tema della maternità a Verissimo: “Non ci penso ma non voglio negarmi l’idea”

Adesso che Elodie e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto i fan sognano già che il loro sia un amore duraturo. A tal proposito in trasmissione si è toccato anche l’argomento maternità visto che proprio nel film la cantante e attrice ha avuto il pancione di scena.

“Non ci penso molto spesso ma non voglio negarmi l’idea di una famiglia”

ha detto Elodie. Intanto proprio l’esperienza del pancione durante le riprese per l’attrice è stata un’emozione incredibile. Tanto che, dopo un po’ di tempo, Elodie ha finito quasi per crederci.