X


Enrica Bonaccorti, dolorosa perdita: “Ho ritrovato il sorriso dopo il lutto”

Scritto da , il Settembre 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Enrica Bonaccorti 5 maggio

“Nina, il mio cane, mi ha ridato il sorriso”, le parole toccanti della conduttrice

E’ stata Enrica Bonaccorti la protagonista della rubrica Vip & Animali questa settimana su NuovoTV. Nella breve intervista rilasciata per il settimanale appena citato, la conduttrice ha parlato del suo cane Nina, rivelando che grazie a lei ha ritrovato il sorriso dopo il dramma familiare vissuto un anno fa: ha perso infatti il compagno Giacomo.

Da alcuni mesi sono rimasta sola, purtroppo il mio compagno non c’è più. Nina mi fa tanta compagnia…

ha dichiarato, ricordando di aver avuto, prima di lei, un altro cane, il cui nome era Golfino, vissuto per diciassette anni: “Dopo la sua morte ho aspettato prima di avere altri animali perchè il dolore era troppo forte, era come se mancasse una persona della famiglia” ha spiegato.

Enrica Bonaccorti e il rapporto con la sua Nina: “Ecco com’è entrata nella mia vita”

Sono stati la figlia Verdiana e il nipote Teo a regalarle la bellissima cagna di colore bianco e nero visibile in una foto pubblicata su NuovoTV. “L’hanno vista in un canile, stava giocando in una pozzanghera, l’hanno presa e portata a casa da me” ha raccontato, sottolineando che all’epoca Nina aveva poco più di un anno e inizialmente era molto timida e spaventata. “Mi considero sua nonna, mia figlia invece è sua mamma, però lei vive con tutte e due” ha dichiarato inoltre Enrica, spiegando che lei e sua figlia occupano una casa divisa in due parti.

“Sembra capire le parole”, la rivelazione di Enrica Bonaccorti sul suo cane

Prima della fine dell’intervista, la conduttrice ha svelato che inizialmente Nina aveva l’istinto della caccia ma ora è molto più tranquilla. “La gioia che esprime quando rientriamo a casa è una meraviglia” ha asserito, non nascondendo che sembra capire sempre di più le intenzioni e le parole delle sue due padrone.