X


Imma Tataranni 2, anticipazioni prossima puntata: Pietro viene tradito?

Scritto da , il Settembre 24, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Pietro Imma Tataranni 2

Anticipazioni puntata 27 settembre: brutto risveglio per Pietro De Ruggeri

Andrà in onda martedì prossimo la nuova puntata di Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore. Il quinto episodio della seconda stagione della serie tv tratta dai romanzi di Mariolina Venezia e coproduzione Rai Fiction, Ibc movie e Rai Com. Vanessa Scalera tornerà a vestire i panni della poliziotta di Matera pronta a risolvere nuovi casi e a far chiarezza nella sua vita sentimentale. Nel quinto episodio, intitolato “Il peso dell’anima”, la protagonista indagherà sulla morte di un dipendente Fiat, avventa durante la processione del Venerdì Santo. L’intesa tra il sostituto procuratore e Calogiuri sarà sempre più evidente, tanto da iniziare a far sospettare Pietro. Il marito della poliziotta infatti riceverà delle strane foto che gli faranno aprire gli occhi.

Imma Tataranni 2, quinta puntata: foto compromettenti scatenano la gelosia di un personaggio

Le anticipazioni della nuova puntata della serie tv di Rai1 svelano che Pietro sarà incredulo nel vedere le foto che ritraggono la moglie in macchina con il suo collaboratore. Una in particolare attirerà la sua attenzione: uno scatto in cui il sostituto procuratore sarà molto vicina a Calogiuri e i due sembreranno sul punto di baciarsi. Tutto ciò scatenerà la gelosia di De Ruggeri che si renderà conto che la moglie gli ha mentito. Precedentemente infatti Imma non era tornata a casa perchè aveva dichiarato di dover lavorare, Pietro però l’aveva vista entrare in una casa con il collega.

Anticipazioni nuova puntata fiction Rai1: cosa succederà veramente tra Imma e Ippazio

Gli spoiler di Imma Tataranni 2 svelano che tra i due personaggi non ci sarà nessun avvicinamento fisico, almeno al momento. I poliziotti però passeranno la notte insieme per incontrare un collaboratore di giustizia che potrebbe permettergli di incastrare Saverio Romaniello con la sua testimonianza. Quel che è certo è che Pietro aprirà gli occhi nella quinta puntata della seconda stagione e il rapporto con la moglie cambierà radicalmente, subendo un brutto contraccolpo. Riuscirà a trovare il coraggio per affrontarla? E soprattutto il personaggio interpretato da Vanessa Scalera, che ha lanciato uno spoiler sul rapporto con Ippazio di recente, confesserà la sua attrazione per il giovane collega? L’appuntamento perciò con il giallo e le altalene sentimentali della serie tv di Rai1 è per il 27 settembre a partire dalle 21.25.