X


Retroscena su Loretta Goggi a Tale e Quale Show: “Se non ci fosse lei…”

Scritto da , il Settembre 24, 2022 , in Musica
foto Loretta Goggi 15 ottobre

Carlo Conti ammette: “Non potrei immaginare il mio programma senza Loretta Goggi”

E’ tutto pronto per la partenza della nuova edizione di Tale e Quale Show, che andrà in onda su Rai1 a partire da venerdì prossimo, 30 settembre, in prima serata. E proprio per lanciare il ritorno del programma, il padrone di casa ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito in edicola nei giorni scorsi, nella quale ha parlato, tra le altre cose, del ruolo di Loretta Goggi a capo dalla giuria, presente fin dalla prima edizione:

E’ un’artista a tutto tondo, non riesco ad immaginare lo show senza di lei: è un’attrice, una cantante, una conduttrice e un’imitatrice eccezionale.

Ha poi ironizzato “Dove la troverei un’altra Loretta?”, rivelando: “Non la chiamo neppure più quando inizio a lavorare per la trasmissione perchè sa già che deve esserci”.

Tale e Quale Show 2022, come sarà strutturata la giuria? Carlo Conti: “Avremo un quarto personaggio”

Non solo Loretta Goggi: nella giuria del programma di Carlo Conti quest’anno ritroveremo Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, ma non solo, poiché il conduttore ha confermato la presenza di un quarto giurato, diverso in ogni puntata, come nelle scorse edizioni: “Sarà un imitatore e si cimenterà, di volta in volta, nell’imitazione di un personaggio famoso” ha dichiarato Carlo, il quale ha parlato anche di alcuni dei concorrenti, come Rosalinda Cannavò, sulla quale ha spiegato che ha voglia di farsi vedere dal pubblico in un ambito diverso dalla cronaca rosa della quale è stata spesso protagonista negli ultimi anni.

“Immaginare Tale e Quale Show con un altro conduttore…?”, la risposta di Carlo Conti

Prima della fine dell’intervista, Carlo Conti non ha nascosto di non avere problemi ad immaginare un futuro cambio di conduzione, sottolineando di aver preso spesso in passato le redini di trasmissioni lanciate da suoi colleghi, ma anche di programmi scritti da lui ma condotti da altri, come Ora o mai più affidato all’amico Amadeus e Dalla strada al palco guidato da Nek. Intanto, a proposito di Tale e Quale, nei giorni scorsi una concorrente ha ammesso di essere spaventata per ciò che la aspetta…