X


Milly Carlucci, finalmente la verità: “Ecco cosa penso di Maria De Filippi”

Scritto da , il Settembre 19, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

Si riaccende la sfida del sabato sera tra Ballando con le stelle e Tu si que vales

Non manca molto al ritorno di Ballando, la cui nuova edizione andrà in onda tutti i sabati sera su Rai1 a partire dall’8 ottobre. Proprio in vista della ripartenza dello show, la padrona di casa Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica nella quale ha parlato, tra le altre cose, del rapporto con la sua ‘rivale’ Maria De Filippi, sulla quale ha detto:

Tra noi c’è una cordialità reciproca che nasce da un grande rispetto, stimarsi non significa essere uguali.

“La stimo per ciò che ha rappresentato e continua a rappresentare nell’evoluzione del ruolo femminile in un ambiente dominato dagli uomini” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Oggi le donne sono conduttrici, direttrici artistiche e produttrici, lei rappresenta la televisione”.

“Nel cast di Ballando con le stelle c’è un pezzetto di società”, parla la conduttrice

Sul cast di Ballando, Milly Carlucci ha detto invece: “C’è sempre un pezzo della società che si evolve, siamo lo specchio di ciò che matura fuori”.

Nel mio show quello che succede avviene tutto lì, malgrado me e malgrado tutti

ha precisato inoltre, sottolineando che non c’è mai nulla di preparato a tavolino e ricordando che sempre più spesso, edizione dopo edizione, i concorrenti si sono aperti parlando molto del loro privato: a tal proposito ha posto l’attenzione sulla confessione fatta da Morgan nella passata edizione, che ha parlato del suicidio del padre.

Milly Carlucci non pensa ancora alla pensione: “Amo visceralmente il mio lavoro”

Infine, per rispondere alla domanda relativa ad una possibile pensione, la conduttrice di Ballando con le stelle ha ammesso di amare troppo il suo lavoro, non nascondendo però che a volte è il pubblico che decide quando un artista deve smettere di lavorare. “Spero di essere una donna senza pregiudizi, coltivo l’insegnamento di mio padre, un uomo aperto” ha ammesso inoltre. Insomma, fervono i preparativi per la partenza dello show che vedrà in gara, tra gli altri, Iva Zanicchi, la quale proprio oggi in un’intervista ha fatto una richiesta a Milly