X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni fino a venerdì 23 settembre

Scritto da , il Settembre 20, 2022 , in Oroscopo
foto oroscopo Ada Alberti

Mattino Cinque, oroscopo settimanale: previsioni segno per segno fino al 23 settembre

È slittato al martedì l’appuntamento con le previsioni astrologiche di Ada Alberti. Ieri infatti su Canale5 è stato dato spazio ai funerali della regina Elisabetta e oggi la nota astrologa è tornata nel rotocalco di Canale5 svelando cosa succederà ai dodici segni, nel corso di questa settimana. Ecco le previsioni dei primi quattro segni zodiacali relative all’amore, al lavoro e alla salute:

ARIETE: nei primi giorni della settimana il segno dovrà dedicarsi alla casa e potrebbero esserci delle spese. Il lavoro sarà però vincente nella seconda parte della settimana.

TORO: l’amore brillerà per il segno che dovrà però limitare le spese.

GEMELLI: in campo professionale ci saranno novità importanti per il segno che potrà dedicarsi ai propri figli e agli svaghi.

CANCRO: bene la sfera professionale per il segno che brillerà anche in amore, mercoledì sarà una giornata fortunata.

Previsioni settimanali Ada Alberti: cosa succederà in campo sentimentale e professionale ai prossimi segni dello zodiaco

L’oroscopo a Mattino 5 è proseguito con i successivi quattro segni zodiacali. Ecco quali saranno i più fortunati e cosa accadrà nel corso di questa settimana:

LEONE: il segno potrebbe vivere un momento di nostalgia legato a un vecchio amore e dovrà essere prudente soprattutto in casa.

VERGINE: il lavoro brillerà, in arrivo un nuovo incarico. Bisognerà però fare attenzione con un superiore.

BILANCIA: bisognerà scendere a compromessi, ma ci saranno novità nel lavoro. La settimana però non sarà propizia per gli investimenti di denaro.

SCORPIONE: la settimana sarà positiva per il segno, soprattutto a partire da domani. Favorito anche l’amore.

Oroscopo fino al 23 settembre: previsioni svelate oggi in diretta a Mattino Cinque

Salute, amore e lavoro sono stati i temi al centro delle previsioni settimanali di Ada Alberti nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. L’astrologa ha svelato quali saranno i segni più fortunati fino a venerdì. Ecco nel dettaglio cosa accadrà agli ultimi quattro segni:

SAGITTARIO: il segno dovrà sfruttare la settimana per riflettere sul rapporto con gli altri e con il partner e dovrà attuare dei cambiamenti.

CAPRICORNO: mercoledì e giovedì saranno giornate fortunate e sarà favorito l’amore, in casa però potrebbe esserci un po’ di tensione.

ACQUARIO: nel corso di questa settimana il segno dovrà tenere d’occhio le finanze.

PESCI: arriveranno nuovi incarichi, ma bisognerà curare di più il proprio aspetto e la casa.