X


Un posto al sole, l’attrice di Adele spiazza: “Non sono disposta a dare…”

Scritto da , il Settembre 16, 2022 , in Soap
foto di Sara Ricci a Un posto al sole

Sara Ricci: “Il rapporto con un coetaneo ha bisogno di una dedizione che non sono disposta a dare”

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua a stupire. Le puntate del ferimento di Viola e Susanna e della morte di quest’ultima hanno fatto registrare ottimi ascolti. Uscita di scena Susanna Picardi (Agnese Lorenzini) che ne sarà della madre Adele interpretata da Sara Ricci? La donna ha avuto solo sventure: il marito la picchiava, gli altri uomini che ha avuto l’hanno delusa, Susanna qualche mese fa è finita in coma dopo un’aggressione e, dopo essere stata ferita gravemente dal boss Valsano, è addirittura morta. Sara Ricci intanto ha girato il film La Santa Piccola. L’attrice ha confessato al settimanale Oggi che, dopo la conclusione di una lunga storia con un uomo più grande, si è legata a uomini più giovani di lei:

“Non voglio impegnarmi. Voglio rimanere leggera: ho già un lavoro faticoso e ora sono molto concentrata su me stessa. Il rapporto con un coetaneo ha bisogno di una dedizione che, al momento, non sono disposta a dare”.

L’attrice di Adele di Upas è tornata single: “Di comune accordo e senza patemi”

Sara Ricci ha confessato di essere single in questo momento: è finita la relazione con Simone, 23 anni più giovane di lei:

“A giugno ci siamo lasciati dopo un anno insieme. Di comune accordo e senza patemi, abbiamo deciso di concludere la storia perché stava diventando ridicola. Io ho l’età di sua madre”.

L’attrice di Adele di Un posto al sole ama gli uomini giovani perché apprezzano la sua energia e il suo senso dell’umorismo. I suoi coetanei, invece, li trova noiosi, retorici, bacchettoni e nostalgici.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: un nuovo giallo a Palazzo Palladini

Dopo la morte di Susanna un nuovo mistero sconvolgerà Palazzo Palladini. Qualcuno tenterà di mettere fuori gioco Marina e Roberto. La polizia metterà sotto torchio quasi tutti gli abitanti del condominio di Posillipo. Come si concluderà questo nuovo giallo? I colpi di scena sono dietro l’angolo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa su Rai3.