X


A rischio Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: avrebbe problemi familiari

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Iva Zanicchi 15 ottobre

La cantante potrebbe essere costretta a lasciare lo show condotto da Milly Carlucci

Apprendiamo da Davide Maggio una clamorosa indiscrezione riguardante Ballando con le stelle, o meglio una concorrente in particolare, ovvero Iva Zanicchi: secondo un articolo pubblicato qualche ora fa, pare che la prosecuzione della partecipazione della cantante non sia garantita, in quanto sarebbero subentrate delle questioni familiari che potrebbero impedirle di continuare il suo percorso nello show. Nell’articolo in questione Davide Maggio chiarisce subito che le ragioni del rischio di abbandono per Iva sarebbero, appunto, problemi legati alla sua famiglia e assolutamente nulla che c’entri con quanto è successo con Selvaggia Lucarelli nella prima puntata, che ormai (si spera) è una questione risolta e dimenticata.

Iva Zanicchi lascerà Ballando con le stelle? Non si sa cos’è successo in famiglia

Per il momento non si conoscono dettagli sulle questioni familiari a causa delle quali la cantante potrebbe dire addio alla partecipazione a Ballando e non presentarsi, quindi, nella quarta puntata, che vedremo in onda dopodomani sera come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1. Milly Carlucci, intervenendo nel corso dell’ultimo segmento de La vita in diretta di oggi (dove ha parlato di una novità relativa al tesoretto), non ha accennato minimamente alla questione, apparendo in video assieme ad un’altra concorrente, ossia Rosanna Banfi. Nelle prossime ore, o al massimo sabato, comunque, si scoprirà qualcosa di sicuro a riguardo. Un paio di giorni fa la Zanicchi è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane (dove ha commesso una gaffe su un’altra ospite), intervenendo in collegamento, ma non ha parlato di nessun problema e nulla ha fatto intendere che potesse esserci il rischio di non rivederla in pista, perciò i problemi che le impedirebbero il ritorno nello show dovrebbero essere recentissimi.

Ballando con le stelle quarta puntata, non solo Iva Zanicchi: problemi anche per Gabriel Garko

Infine, sempre Davide Maggio ha fatto presente che ad avere problemi in vista della prossima puntata del programma di Milly Carlucci è anche un altro concorrente, ovvero Gabriel Garko, che si è fatto male ma, come ha fatto Luisella Costamagna nelle ultime due puntate (non senza qualche critica da parte di Selvaggia Lucarelli al momento della votazione), nonostante l’infortunio pare sarà regolarmente in pista, ma non si escludono colpi di scena. Insomma, nelle prossime quarantotto ore potrebbe succedere di tutto.