X


Caos Tale e Quale, Alessandra Mussolini lascia le prove: esibizione a rischio?

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Musica
foto di Alessandra Mussolini del 15 maggio

Tale e Quale Show, la concorrente polemizza con gli autori: cos’è successo

Venerdì scorso Carlo Conti ha annunciato che Alessandra Mussolini dovrà imitare nella prossima puntata del suo talent show vip in onda ogni venerdì sera su Rai Uno la sua famosissima zia Sophia Loren. Tuttavia ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Cos’è successo? Come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it pare che stamattina la concorrente ed ex politica si sia rifiutata di imitarla, anche se non è dato sapere il motivo:

“Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren…”

Il portale televisivo ha fatto presente che a rivelarlo in anteprima è stato proprio l’agente della donna sui social.

Alessandra Mussolini lascia le prove del talent show vip: esibizione a rischio?

Successivamente il portale DavideMaggio.it ha anche fatto sapere di essere venuto a conoscenza che immediatamente dopo la fine della puntata di Tale e Quale Show pare che la concorrente vip, la quale è stata ospite a La vita in diretta qualche giorno fa, abbia fato scoppiare il ‘panico’ nel dietro le quinte lamentandosi molto del fatto di essere stata scelta per imitare sua zia Sophia Loren (certo un’imitazione decisamente impegnativa per l’ex politica):

“Il ‘panico’ è scoppiato già nel post puntata di venerdì scorso, dopo che la Mussolini ha appreso l’identità del nuovo personaggio da imitare…”

Ma non è finita qua perchè anche stamattina avrebbe polemizzato molto, tanto da arrivare a decidere di lasciare clamorosamente le prove: “Stamattina la concorrente ha bloccato le prove previste di trucco e parrucco e se n’è andata…”

La concorrente e il clamoroso retroscena: già in passato aveva imitato Sophia Loren

Il portale televisivo DavideMaggio.it ha poi fatto sapere che nonostante a Tale e Quale Show pare abbia fatto fuoco e fiamme dopo aver appreso di dover imitare sua zia, in passato invece non si è particolarmente lamentata, anzi. Difatti il sito Tv ha ricordato ai lettori che da Barbara d’Urso a Domenica Live ha imitato la popolare attrice cantando e ballando Mambo italiano. Subito dopo l’esibizione aveva poi dichiarato: “Un omaggio a mia zia, ineguagliata e ineguagliabile…” Perchè allora adesso questa presunta levata di scudi nei confronti della produzione del talent di Carlo Conti?