X


Amici, gli allievi la combinano grossa. Produzione: “Vi dovete vergognare”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 22 Produzione

Che figuraccia per i ragazzi, sporcizia mai vista: la produzione costretta ad intervenire

Da quando, a causa del Covid, i ragazzi del talent sono costretti a vivere nella stessa casa dal primo giorno le cose si sono complicate. Con gli allentamenti delle restrizioni di quest’anno, anzi, i ragazzi stanno ricevendo una mano per quanto riguarda le pulizie visto che due signore svolgono alcune delle faccende. Tuttavia nella puntata del daytime di oggi è stato mostrato come le signore delle pulizie si siano dovute lamentare con la produzione per la troppa sporcizia trovata in casa. Addirittura sono state mostrate bucce di banana per terra, finocchio nelle stanze, piatti sporchi infiniti e cicche dove non dovevano essere. Inizialmente gli allievi di Amici 22 sono scoppiati a ridere. Ma una ragazza della produzione li ha subito rimproverati:

“C’è molto poco da ridere. Se fossi in voi io mi vergognerei profondamente”.

Gli allievi di Amici 22 vuotano il sacco: chi pulisce e chi no

Mentre alcuni hanno preso a ridere quanto stava accadendo altri invece sono intervenuti per tirarsi fuori dal guaio. Ad esempio Rita ha detto di non sentirsi chiamata in causa in quanto pulisce sempre il suo ed inoltre spesso fa anche delle cose per gli altri. Oltre a lei anche Meghan, Ludovica, Mattia e Maddalena hanno detto di non sentirsi colpevoli. Chi non ha preso bene queste affermazioni è stato Wax che ha insistito sul fatto che tutti sono responsabili. Tuttavia i ragazzi non colpevoli hanno mantenuto la loro posizione. Anzi, Rita ha spiegato che molti la mattina non lavano la propria tazza perché si alzano troppo tardi. Lei, invece, si alza alle 6:00 per arrivare a fare tutto e andare alle 7:30 a lezione.

La produzione su tutte le furie: prima punizione per i ragazzi

La nuova edizione del talent non è certamente iniziata nel migliore dei modi. Fin da subito sono stati emanai infatti alcuni provvedimenti disciplinari nei confronti dei cantanti per aver trasgredito ad alcune regole. Inoltre dopo Wax un altro allievo di Amici 22 ha insultato un professore quando pensava di non essere ascoltato. Adesso la situazione sta peggiorando per quanto riguarda il settore delle pulizie. Non è stato ancora detto quale sarà la punizione definitiva ma intanto la produzione ha dato la prima, ovvero pulire tutta la casa, saltando le lezioni che non potranno recuperare.

“A casa vostra voi lasciate le banane a terra? Ma dove pensate di essere”

ha concluso una delle responsabili.