X


Rudy Zerbi smaschera NDG, fuorionda shock ad Amici: insulti al professore

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Amici 22

Che figura per NDG: brutte parole nei confronti dell’insegnante

Ci risiamo, quest’anno sembra proprio che gli allievi di Amici 22 non sappiano contenersi davanti ai microfoni e soprattutto nei confronti dei propri insegnanti. E così dopo gli insulti pesantissimi che Wax, allievo di Arisa, aveva pronunciato nei confronti di Rudy Zerbi, solo qualche settimana fa, adesso anche l’allievo di Lorella Cuccarini ha commesso lo stesso errore. Nel corso della puntata del daytime di oggi Rudy si è collegato con la casetta dei ragazzi e si è detto contento del rispetto che NDG gli ha portato durante la puntata di domenica faccia a faccia. Peccato però che subito dopo l’insegnante di canto ha mostrato un fuorionda dell’allievo che con i suoi compagni, dopo la critica di Zerbi sulla sua esibizione, se la prende a male e parlando dell’insegnante dice: “Ma vaff******”.

Il professore di Amici 22 deluso dall’allievo: “Dobbiamo smetterla di essere ipocriti”

Dopo aver smascherato Piccolo G Rudy Zerbi ne ha avute anche per l’allievo di Lorella Cuccarini. In particolare l’insegnante ha detto a NDG che non ha senso fare una faccia davanti ed una di dietro e che avrebbe preferito che gli avesse detto ciò che pensava realmente in faccia. Quando NDG ha provato a giustificarsi dicendo che l’insulto non era per Rudy il professore ha detto:

“Qui dobbiamo smetterla di giocare alle tre carte. Dobbiamo smetterla di essere ipocriti”.

Rudy Zerbi lancia un avvertimento ai ragazzi: “Più cercate di apparire buoni più siete imbarazzanti”

Dopo aver rimproverato ampiamente NDG il professore di canto ha deciso di rivolgersi a tutti gli allievi di Amici 22 che aveva radunato sulla scalinata delle comunicazioni. Rudy ha detto che sarebbe il caso di fare il gioco della verità ed ha lasciato intuire che l’errore di NDG non sia stato fatto solo da lui. Arriveranno nuovi smascheramenti nei prossimi giorni? L’insegnante è stato chiaro, loro li vedono sempre e sanno benissimo ogni cosa che dicono ventiquattro ore su ventiquattro. Poi Rudy ha aggiunto:

“Più cercate di apparire buonini e bravini più siete imbarazzanti quando poi viene fuori la verità. Se siete tarocchi rimarrete tarocchi. E i tarocchi non interessano a nessuno”.