X


Asia rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: “Mondo spietato”

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Asia Amici 22

L’ex allieva di Amici 22 replica alle critiche: “Ringrazio chi mi ha pesantemente insultata”

Nella puntata di ieri, domenica 30 ottobre, Asia è stata eliminata per volere del televoto. La ballerina, ex allieva di Raimondo Todaro, era stata la prima ad ottenere il banco del pubblico, novità di quest’edizione. La sua permanenza nella scuola, gestita non più dagli insegnanti ma dai ballerini professionisti, doveva essere confermata settimana dopo settimana dal pubblico. E quest’ultimo ieri, con più del 60%, ha deciso per la sua eliminazione. A distanza di qualche ora la ballerina sul suo profilo Instagram ha ringraziato tutti e poi ha aggiunto:

“Ringrazio anche chi mi ha pesantemente insultata in questo periodo. Perché è anche grazie a voi che ho imparato che purtroppo viviamo in un mondo spietato per certi versi”.

Asia fa un chiarimento: “Non è vero che non ho mai studiato danza”

Da quando la ballerina è entrata nella scuola di Amici 22 ha ricevuto tantissime critiche e altrettante sono state le voci discordanti sul suo conto. In particolare è passato il messaggio che l’allieva non avesse mai frequentato una scuola di danza e che fosse totalmente frutto di lezioni fai da te attraverso YouTube. In realtà, sempre nel suo lungo post sui social, la ballerina ha scritto:

“Non è assolutamente vero che non ho mai studiato danza. Io questo non l’ho mai detto da nessuna parte”.

L’ex allieva ha poi aggiunto di aver studiato soltanto hip hop e che poi ha dovuto smettere per problemi personali.

La ballerina commenta il percorso di Amici 22: “Una delle esperienze più ardue e belle”

Dopo aver raccontato il rapporto con il padre Asia ha voluto ringraziare e commentare l’esperienza vissuta nel talent di Canale5.

“Una delle esperienze più ardue e belle che mi siano mai capitate nella vita”

ha scritto l’ex allieva sui suoi canali social. La ballerina ha poi detto di aver dato il massimo durante il suo percorso e di essersi messa in gioco come non aveva mai fatto prima. Un ricordo poi è andato alle persone conosciute e che lei definisce “fantastiche” grazie alle quali ha potuto imparare nuove cose e nuovi lati di se stessa.