X


Emanuel Lo stronca Raimondo Todaro: “Stai sbagliando”, è scontro ad Amici

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro e Emanuel Lo

Raimondo Todaro nel mirino del collega: “Crei dinamiche strane”

E’ iniziata la puntata di Amici 22 di oggi, domenica 30 ottobre, che si è aperta con il compito di Gianmarco, assegnatogli dal maestro di latino americano. Prima che l’allievo di hip hop finisse la coreografia Raimondo ha stoppato la musica e l’ha messo in sfida immediata. Un comportamento che non è piaciuto per niente ad Emanuel Lo che ha chiesto spiegazioni al collega. A detta dell’insegnante di hip hop sarebbe stato meglio mettere direttamente Gianmarco in sfida senza fargli fare un inutile compito pieno di tecnica. Poi Emanuel ha aggiunto:

“Sono due volte che crei dinamiche strane. Prima con Asia e ora con Gianmarco”.

Quando Todaro gli ha detto di averlo fatto perché lo vede sempre solo nel suo stile Emanuel ha aggiunto: “Stai sbagliando perché noi lo vediamo sempre su una fascia di hip hop, potevi dargliene un’altra”.

Il maestro di Amici 22 replica alle accuse: “I ragazzi vengono qui per mettersi alla prova”

Dop aver fatto un gesto sconvolgete Raimondo Todaro si è difeso dalle parole di Emanuel Lo ed ha spiegato meglio il motivo del suo compito. Queste le sue parole:

“I ragazzi vengono qui per mettersi alla prova. Dopo un mese e mezzo avevo la curiosità di vedere qualcos’altro”.

Raimondo ha poi aggiunto che almeno due pirouette Gianmarco dovrebbe saperle fare, non certamente una diagonale ma qualche passo in avanti sì.

Non solo Emanuel Lo: anche il giudice esterno punge il maestro di latino americano

Così come accaduto per la sostituzione di Asia, anche la vicenda di Gianmarco ha visto Raimondo Todaro criticato da tutti. Oltre al collega di hip hop anche Alessandra Celentano ha avuto da ridire, spiegando a Raimondo che si nasconde sempre dietro le cose e non è mai diretto. Non è mancata poi una frecciatina da parte di Garrison, chiamato nella scuola come giudice esterno per la sfida. Quest’ultimo è rimasto sconvolto dal fatto che adesso la Celentano si occupi di hip hop, e abbia addirittura un suo allievo, mentre Raimondo si concentra sul collo del piede.

“C’è qualcosa che non va”

ha aggiunto sarcastico il giudice di Amici 22 prima della sfida.