X


Alessandra Celentano sconvolta dal gesto di Todaro ad Amici: “Sei scemo?”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Alessandra Celentano Amici

Raimondo Todaro lancia l’acqua in faccia alla collega: la reazione non è delle migliori

I due insegnanti di Amici 22 continuano a regalare al pubblico gag divertenti ma anche scontri che superano i limiti. In particolare, durante la puntata del daytime di oggi, i due insegnanti si sono incontrati, insieme ai rispettivi allievi Gianmarco a Samuel, per parlare dei compiti assegnati. Subito è nata una discussione per quanto riguarda il compito che Todaro ha assegnato a Gianmarco che, a detta di Alessandra Celentano, è troppo difficile. I due professori hanno iniziato a litigare e ad un certo punto Raimondo, che stava bevendo da una bottiglietta, ha lanciato dell’acqua in faccia alla collega. Quest’ultima, sconvolta in viso, ha detto:

“Ma sei scemo? Intanto l’acqua la tiri a tua sorella”.

Il maestro di Amici 22 perde la pazienza con la docente di danza classica: “Non rompere le pa**e”

Come al solito i due docenti non sono riusciti a parlare civilmente e i toni si sono alzati. In particolare Raimondo Todaro, che ha minacciato di andarsene, non ha gradito le considerazione della collega in merito al compito assegnato a Gianmarco. Secondo Raimondo l’allievo di hip hop non si è ancora messo alla prova con coreografie lontane dalla sua zona di comfort, a differenza di altri allievi, e per questo gli ha dato una coreografia diversa. A detta di Todaro non è così difficile da affrontare ma, visto che Alessandra Celentano si è lamentata, Raimondo gli ha detto di farne un’altra della collega stessa, ballata nelle scorse settimane da Asia. Quando quest’ultima ha risposto di no Todaro non ci ha visto più:

“Ma allora non rompere le pa**e”.

Volano stracci tra Alessandra Celentano e il collega: intervengono gli allievi

La situazione tra i due maestri è così degenerata che perfino i due allievi presenti in sala sono intervenuti. In particolare Samuel si è preoccupato per il modo in cui ha visto Raimondo Todaro, visibilmente arrabbiato, ed ha esclamato: “Maestro si calmi”. Invece Gianmarco ha provato a mettere la pace dicendo che forse il compito assegnatogli non era così grave e che c’è di peggio. Ma la sua insegnante, che ad Amici 22 ha fatto una cosa mai successa, ha subito messo in guardia il suo allievo dicendogli:

“Raimondo fa così il carino ma te la mette in quel posto”.