X


Amici, accade per la prima volta: Mattia riceve la sanzione dalla Celentano

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Zenzola Amici 22

Alessandra Celentano dà la punizione all’allievo: “Se non hai capito dovrai rifarlo ogni settimana”

Dopo ventidue edizioni Amici è ancora in grado di riservare sorprese e quasi sempre provengono dalla storica maestra di danza classica. Com’è noto ai fedeli e numerosi telespettatori del talent di Canale5 durante la puntata andata in onda domenica Mattia Zenzola ha ricevuto una sanzione per non aver rispettato l’abbigliamento richiesto. Ebbene, nella puntata del daytime di oggi, la Celentano ha convocato l’allievo per spiegargli quale sarà la sanzione (mai avvenuta nella storia del programma). L’allievo dovrà scrivere un tema dal titolo “La sanzione”. A tal proposito Alessandra ha spiegato:

“Dovrai scrivere il tema ed io capirò cos’hai capito. E se capirò che non hai capito ogni settimana dovrai rifare il tema finché non capirò che hai capito”.

Mattia Zenzola smascherato dall’insegnante e dalla costumista: chi mente?

Dopo aver dato all’allievo una sanzione Alessandra Celentano ha però messo nero su bianco quanto accaduto. Infatti l’allievo di Amici 22 durante l’incontro di oggi ha provato a giustificarsi dicendo che non gli era stato detto che la Celentano avesse rifiutato la sua richiesta sul cambio di pantalone. Peccato però che la maestra ha chiamato la costumista al telefono proprio in quel momento e quest’ultima ha smentito la versione dell’allievo.

“Io gliel’ho detto che era obbligato. La verità è che tu mi hai detto che ti saresti preso la responsabilità. Non puoi dire che non te l’abbiamo detto perché metti in dubbio il lavoro mio e di tutto il team e questa cosa non va bene”

ha detto la costumista.

La maestra di Amici 22 perde la pazienza con il ballerino: “O non capisci o ti arrampichi sugli specchi”

L’atteggiamento di Mattia Zenzola non è andato proprio giù alla maestra di danza classica. Quest’ultima innanzitutto ha detto all’allievo che non si può permettere di disobbedire ad un determinato look richiesto perché quando lavorerà sarà il coreografo a decidere abiti, pettinatura e tutto il resto. Poi visto che Mattia continuava a ripetere di non aver capito o che non gli era stato spiegato bene che fare Alessandra Celentano ha perso la pazienza:

“O non capisci o ti arrampichi sugli specchi”.