X


Mattia Zenzola nei guai, Alessandra Celentano ad Amici: “Avrà una sanzione”

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mattia Zenzola Amici 22

Alessandra Celentano va su tutte le furie con il ballerino: “Bisogna ascoltare”

E’ iniziata la nuova puntata di Amici 22 oggi, domenica 23 ottobre, che si è aperta subito con alcuni compiti che i docenti hanno assegnato a diversi allievi. Tra questi uno è stato dato dalla Celentano a Meghan, ballerina di modern e allieva di Raimondo Todaro. Per l’occasione a Meghan è stato chiesto di ballare un passo a due di latino americano con Mattia Zenzola come partner. Alla fine dell’esibizione la Celentano è apparsa nera di rabbia e subito ha esclamato:

“Volevo dire a Mattia che avrà una sanzione”.

L’insegnante ha spiegato che era stato precisato al ballerino come si sarebbe dovuto vestire e che in particolare era stato fatto un pantalone apposito mentre lui si è messo quello che voleva lui. “Bisogna ascoltare, c’è del lavoro dietro, ci sono esigenze” ha concluso la maestra di danza classica.

L’allievo di Amici 22 difeso dal suo insegnante: “Gli ho detto che era uguale”

Questo è un anno diverso per il ballerino di latino americano rispetto all’anno scorso, come ha fatto notare la stessa conduttrice. Tra i tanti motivi c’è il fatto che l’allievo non ha creato rapporti con i compagni tanto forti quanto quelli della scorsa edizione. Infatti Mattia Zenzola è stato accerchiato da alcuni allievi ed ha vissuto un brutto momento di crisi. Adesso la punizione di Alessandra Celentano certamente non ci voleva. A tal proposito però Raimondo Todaro ha detto che Mattia gli ha chiesto un consiglio. Poi ha aggiunto:

“Gli ho detto tanto è uguale, se preferisci metti il tuo”.

Mattia Zenzola punzecchiato dalla conduttrice: “Anche questo fa parte di una coreografia?”

Durante la coreografia eseguita con Meghan tra i due c’è stato un bacio. Alla fine dell’esibizione Maria De Filippi ha chiesto se facesse parte della coreografia e l’allievo di Amici 22 ha risposto di sì. Subito dopo però la conduttrice ha mostrato alcuni frammenti che riprendono l’allievo baciarsi con Maddalena in casetta e dunque ha ironizzato:

“Anche questo faceva parte di una coreografia?”

Tutto il pubblico ha applaudito per la nuova coppia della scuola, che si aggiunge a quella formata da Rita e Niveo. Anche i professori hanno sorriso e si sono emozionati tranne Alessandra Celentano che, come ha sottolineato la conduttrice, era troppo concentrata sui pantaloni sbagliati di Mattia.