X


Amici, Rudy Zerbi geloso di Arisa avverte Todaro: “Tieni giù i tentacoli”

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro e Arisa Amici 22

Rudy Zerbi non si trattiene e storpia il nome del collega: “Totano”

La nuova puntata di Amici 22 vede nuovamente i professori in pista così come l’anno scorso. A differenza della scorsa stagione, però, non si è trattato di una sfida di ballo tra colleghi quanto di una semplice esibizione. A ballare in coppia sono stati gli inediti Raimondo Todaro e Arisa su un passo a due di latino americano molto sensuale e passionale. La cantante ha stupito tutti per la sua bravura nella danza e la conduttrice ha chiesto un parere ad Alessandra Celentano. Quest’ultima ha detto che la cantante inizialmente è apparsa un po’ frenata, mentre poi si è lasciata andare. A tal proposito Rudy, che da sempre ha un debole per la collega, rivolgendosi sia a lei che a Raimondo ha detto:

“E’ vero che si è lasciata andare, anche troppo. Totano tieni giù i tentacoli”.

Raimondo Todaro conteso da due insegnanti: scatta la gelosia nel talent

Circola una gelosia non indifferente tra i professori di Amici 22 sia per quanto riguarda il canto sia per quanto riguarda il ballo. Infatti se da una parte Rudy Zerbi si è mostrato geloso di Arisa, dall’altra anche Lorella Cuccarini non ha nascosto la sua nei confronti del collega di latino americano. Prima di esibirsi Raimondo ha infatti detto alla conduttrice se potesse tenere a bada la Cuccarini perché “la mia socia mi sta facendo la gelosa da stamattina”. Chiamata ad esprimere un commento a fine esibizione la Cuccarini ha punzecchiato Raimondo dicendogli che si aspettava si togliesse perfino la canottiera, visto che l’intesa tra lui e la cantante era hot.

“Davanti a te mi sembrava troppo. Non ce la facevo”

ha risposto ironico Todaro.

Arisa spiazza tutti: talento incredibile complimenti dalla conduttrice di Amici 22

Prima ancora di vederla esibire Maria De Filippi aveva annunciato la grande bravura della cantante anche nella danza dopo la sua partecipazione dello scorso anno a Ballando con le stelle dove peraltro ha anche vinto. Maria ha raccontato di aver visto ieri la cantante nelle prove e di essere rimasta stupita dal suo modo di ballare. Visibilmente emozionata Arisa ha ballato con Raimondo Todaro, che ha litigato con Emanuel Lo, e alla fine dell’esibizione ha ricevuto grandi complimenti da tutti i presenti in studio.