X


Amici 22, Rita crolla in lacrime per la sfida di Niveo: “Ho paura”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rita e Niveo Amici 22

Niveo messo improvvisamente in sfida: la reazione della fidanzata

E’ venerdì e tra soli due giorni ci sarà la nuova puntata speciale di Amici 22 in onda come sempre la domenica alle 14:00 su Canale5. Nell’ultimo appuntamento settimanale con il daytime della trasmissione, andato in onda oggi, l’allievo di Lorella Cuccarini ha ricevuto una sfida improvvisa da Arisa. Lui non l’ha presa per niente bene ma anche Rita ha avuto un crollo. La ballerina prima ha provato a consolare e calmare il suo fidanzato. Poi però lei stessa si è messa a piangere ed ha detto:

“Ogni volta che arriva una busta rossa ho molta paura. Però sono molto brava perché devo fare quella forte e sto trattenendo le lacrime”.

Poi l’allieva ha provato ad incoraggiare il fidanzato dicendogli che deve mostrare tutto ciò che può sul palco perché non è ancora tempo di uscire.

L’allievo di Amici 22 terrorizzato dallo sfidante: “E’ bravissimo”

Dopo aver ricevuto la lettera da parte di Arisa il cantante ha avuto modo di vedere con quale aspirante allievo dovrà sfidarsi. Il nuovo cantante notato da Arisa ha fatto un brano al pianoforte e tutti gli allievi sono stati unanimi nell’ammettere la sua bravura. Anche Niveo non ha avuto dubbi sul talento dello sfidante e anzi è scoppiato in lacrime per la paura di uscire dalla scuola.

“E’ bravissimo. Io ho un’identità da ragazzino, lui è un artista”

ha concluso.

Dura lettera per Niveo da parte dell’insegnante: “Non vedo miglioramenti”

Nuova busta rossa dunque nella casetta di Canale5 che ha visto il cantante come destinatario. Nelle motivazioni Arisa scrive:

“In questo mese e mezzo non ho visto miglioramenti. Non ti vedo cambiato, maturato, migliorato”.

L’insegnante di canto prosegue ricordando di aver apprezzato l’allievo nella prima puntata. Tuttavia adesso è un po’ delusa in quanto secondo lei il cantante è rimasto allo stesso livello dell’inizio e questo non va bene. “Non vedo passi avanti” ha aggiunto la professoressa prima di presentare l’aspirante allievo che le piace. Stando però alle anticipazioni di Amici 22 della prossima puntata l’allievo supererà la sfida e potrà restare dunque nella scuola insieme alla fidanzata Rita.