X


Amici 22 anticipazioni domenica 30 ottobre: due eliminazioni e nuovi amori

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Asia e Andre eliminati dal talent: sfida immediata a sorpresa per il cantante

Si avvicina la nuova puntata speciale del talent e nelle ultime ore di oggi c’è stata la registrazione. La sempre informata pagina AmiciNews ha fornito tutti i dettagli di quanto avvenuto. Stando alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 30 ottobre ci saranno le prime due eliminazioni. La prima riguarderà quella di Asia che nella scorsa puntata era arrivata ultima in classifica. A decidere della sua permanenza, anche questa volta, è il pubblico a casa e sembra proprio che più del 60% ha risposto no. La seconda eliminazione riguarda invece Andre, l’allievo di Arisa. In particolare durante la nuova gara cover Rudy Zerbi ha stoppato la sua esibizione e l’ha messo in sfida immediata, accettata sia da Arisa che dall’allievo. Al posto dell’allievo è entrato un nuovo cantante di nome Ascanio.

Gli ospiti di Amici 22 di domenica 30 ottobre: nuove gare per gli allievi

Anche nella nuova puntata ci saranno diverse gare per gli allievi. In particolare per quanto riguarda il canto la nuova gara cover verrà giudicata da Tommaso Paradiso che ha fatto grandi complimenti a Wax. Questa la classifica stilata: Wax 8.5, Aaron e Tommy 8, Piccolo G 7.5, Federica 7-. Sempre per il settore canto c’è stata anche la sfida di Niveo, giudicata da Carlo Di Francesco, che ha visto l’allievo trionfare. Invece Cricca ha fatto il compito di Rudy Zerbi ed ha preso dei complimenti. Per quanto riguarda il ballo a giudicare la gara è stato Garrison che ha stilato la seguente classifica: Ramon 8+, Maddalena 7.5, Mattia e Claudia 7, Ludovica 6.5, Samuel 6. I ballerini hanno fatto anche una gara di improvvisazione giudicata da Marcello Sacchetta e tra Meghan, Maddalena e Mattia ha vinto la prima.

Due nuove coppie nella scuola: baci come se piovesse

Per quanto riguarda la parte sentimentale sembra che quest’anno gli allievi di Amici 22 si stiano dando un gran da fare! Oltre alle già note coppie di Rita e Niveo, e Mattia e Maddalena che hanno vissuto già una crisi, ne sono nate altre due. Una è quella formata da Wax e Claudia e l’altra è quella di Gianmarco e Meghan. Proprio il ballerino di hip hop, allievo di Alessandra Celentano, nella puntata di domenica 30 ottobre verrà messo in sfida immediata da Raimondo Todaro e vincerà.