X


Amici 22, Rudy Zerbi la combina grossa. Maria De Filippi: “Che str**zo”

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi e Arisa Bacio

Rudy Zerbi bacia Arisa e costringe la conduttrice ad intervenire

Esilarante gag del professore di Amici 22, nonché giudice di Tu si que vales. Durante la nuova puntata del talent, in onda proprio in queste ore, tre allievi di ballo della scuola hanno fatto una gara di improvvisazione con il tema “Appeal”. Per l’occasione ognuno di loro ha dovuto scegliere una donna per la quale esibirsi e a giudicarli è arrivato l’ex allievo ed ex ballerino professionista della scuola Sebastian Melo Taveira. Alla fine della gara Rudy ha però chiesto a Maria De Filippi di poter fare la stessa esibizione con Arisa. La conduttrice ha acconsentito purché, come aveva chiesto la cantante, non provasse a baciare quest’ultima. Peccato però che durante l’esibizione Rudy si sia tolto la camicia e mettendola sopra la testa di Arisa abbia simulato un bacio. “Che str**zo” ha detto la conduttrice avvicinandosi durante la performance.

Maria De Filippi avverte l’insegnante di canto: “Guarda che finisci a I Nuovi Mostri”

La richiesta di dell’insegnante di canto di Amici 22, di ballare con Arisa, non era prevista ma si è trattato di un’improvvisazione. Tanto che la conduttrice è rimasta alquanto spiazzata ed ha cercato fino all’ultimo di evitare che si facesse l’esibizione. Maria in particolare temeva per Arisa, visto che Rudy Zerbi, che ha deluso l’altra collega, ha sempre mostrato un debole per lei.

“Guarda che finisci nei primi posti de I Nuovi Mostri di Striscia la notizia”

ha detto la conduttrice a Rudy.

La conduttrice di Amici 22 stronca il professore nel ballo: “E’ incapace, un disastro”

Oltre a tentare di fermare Rudy Zerbi per non mettere in difficoltà Arisa, che alla fine ha acconsentito all’esibizione, Maria De Filippi, che ha ricevuto una lettera dolorosa, ha anche lasciato intendere le scarse capacità di Rudy nel ballo. Quest’ultimo si è voluto esibire lo stesso ed ha improvvisato una sorte di spogliarello. In particolare si è torto le scarpe da ginnastica, lanciandole davanti ad Arisa, e la camicia usata per simulare un bacio al coperto.

“E’ incapace, un disastro”

ha commentato la conduttrice del talent rivelando che anche a Tu si que vales nel ballo Zerbi è negato.